Ma si può essere kosì barboni?

Anche a me ne hanno fregato uno di quelli tutti cromati...il brutto che non riesco più a trovarli ;O(e così ho dovuto sostituirli tutti con altri più bruttini ;O(
Quando ne mancano uno o due di solito sono i ragazzini con lo sccoterino...mortacci loro!!! lasci la macchina posteggiata parallela al muro
i e ti fanno sparire quelli lato strada :member)

a me ne hanno ciulato 1 un giorno, e altri due il giorno dopo, uno era talmente stretto che l'hanno lasciato e io ho dovuto prendere 2 chiavi a pappagallo per toglierlo e sostituirli infine con quelli di gomma neri. In più insieme ai tappini si sono fregati l'antennino blu simoni racing, ma si sono dimenticati la vite di raccordo attaccata alla macchina così non se ne fanno niente. Comunque una signora li ha visti dalla finestra erano dei ragazzini di 12 anni... che consolazione :cry:
***** io che non ho tolto l'antennino dopo il primo "Avvertimento".

secci":31h93zo7 ha detto:
tristezza (per usare un eufemismo) :KO) :fluffle)

io sono a meno 6 (una volta 4 in concessionaria di quelli spettacolosi con il logo alfa e altra volta 2 di quelli sempre cromati ma normali)

Anche a me hanno fregato quelli da paura con il logo Alfa, avevano la testa esagonale tipo dado e al centro lo stemma......7,50 euro di tappini e me ne hanno fragati 3.... :swear) :swear)
:member) :mad2) :mecry2)