Ma si può essere kosì barboni?

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
ekko kosa mi è successo, stasera scendo a far gasolio e vedo ke nella posteriore destra manka un tappino coprivalvola....avevo quelli in ergal rossi...
il fatto è ke mi hanno rubato solo quello, gli altri 3 ci sono!!!!!

cmq nel baule avevo quelli originali verdi ke mi ha dato il gommista e l'ho messo su, domani kn calma camierò gli altri..

robe da matti :KO)

va be magari il furbo ne aveva perso uno e te l'ha ciulato a te...

ps l'altra mattina alla colletta ho visto una macchina (una punto v.2) parcheggiata che gli hanno ciulato una portiera...c'erano i fili che pendevano dal montatne e la porta noin c'èera +..incredibile :ka)

tristezza (per usare un eufemismo) :KO) :fluffle)

io sono a meno 6 (una volta 4 in concessionaria di quelli spettacolosi con il logo alfa e altra volta 2 di quelli sempre cromati ma normali)

a me pure è successo, sicuro che me l' hanno tolto (faccio sempre il giro intorno all' auto quando scendo :smokin) ), anke perchè sono sagomati e si chiudono con l' esagonale :swear)

io avevo quelli originali neri in plastica...e siccome credevo ci stessero meglio...non li volevo sostituire...alle altre macchine li avevo sempre in tinta con l'antennino...
ma la nasona è nera e ho messo l'antennino nero, vetri neri, fra poco frecce nere... :D
li volevo lasciare neri in plastica...
invece pure a me ne hanno rubato uno (1!!!) solo 1!!!!
Quindi non sapendo dove comprarli li ho presi tutti e 4 cromati...
ci stanno bene alla fine sono del colore del cerchio.... :nod)