anch'io l'avevo notato subito, ma ci ho messo mezz'ora per trovare gli specchietti.mancio83":1ytqxe6f ha detto:ma sotto alla freccia e sotto al simbolo abarth cos'è?? un ammaccatura???!?!
credo sia un riflesso però
anch'io l'avevo notato subito, ma ci ho messo mezz'ora per trovare gli specchietti.mancio83":1ytqxe6f ha detto:ma sotto alla freccia e sotto al simbolo abarth cos'è?? un ammaccatura???!?!
147persempre":1uie7gia ha detto:Federinik":1uie7gia ha detto:Ragazzi allora vi siete informati per un acquisto comunitario dei fendinebbia a led.
Ho avete contattato Konto a vedere se ce li procura lui?
Per la lingua italiana questa discussione è una tortura....
presta":2aigf01q ha detto:boniak":2aigf01q ha detto:ma quegli specchietti non sono ... come dire ... da rally ? cioè mi sembra di aver visto le punto da rally con gli specchietti così.. non vorrei dire una cagata
hai ragione :OK)
![]()
briccardo":3tff35w3 ha detto:presta":3tff35w3 ha detto:boniak":3tff35w3 ha detto:ma quegli specchietti non sono ... come dire ... da rally ? cioè mi sembra di aver visto le punto da rally con gli specchietti così.. non vorrei dire una cagata
![]()
che cattivo che sei presta!!!!! :KO) mi hai tolto la gnocca!!!!!! :mecry2)
non va bene....
briccardo":1qr5toka ha detto:presta":1qr5toka ha detto:boniak":1qr5toka ha detto:ma quegli specchietti non sono ... come dire ... da rally ? cioè mi sembra di aver visto le punto da rally con gli specchietti così.. non vorrei dire una cagata
![]()
che cattivo che sei presta!!!!! :KO) mi hai tolto la gnocca!!!!!! :mecry2)
non va bene....
boniak":17e5gh1f ha detto:la voce del v8 maserati
godetevelo