ma...secondo voi è un affare o una fregatura!?!

se è in zona, vai a vederla e punto.
i colpi di :backb) possono capitare.
la 146 che avevo aveva pochissimi km anche se aveva 6 anni, era di un vecchietto che la usava pochissimo, e quando è morto il figlio non sapeva cosa farsene e l'aveva venduta.
Certo le fregature ci sono, specie di questi tempi, ma è inutile giudicare a priori.
Si guarda e, appena c'è qualcosa che puzza, si passa oltre.

phanter86":3g0nmp3c ha detto:
elvis":3g0nmp3c ha detto:
non è detto.. io con le pzero nero ho fatto 14.000 km ed erano completamente lisce...

Scusa ma come hai fatto..?
14k km sono un nulla :scratch)

hai presente la grande punto abarth con il tasto sport premuto...
per di più nelle staccate ti fa sbattere la fronte sul parabrezza..

ho finito le anteriori in 7000 km, poi le ho messe dietro per finire le altre 2, altri 7000 km ed erano gremate..

c'è da dire che a mio parere le pzero nero sono una schifezza.. spalla troppo morbida e mescola pure.. per di più non tengono neanche benissimo(sempre secondo il mio parere)

Re: R: ma...secondo voi è un affare o una fregatura!?!

am78_ud":1iiofk8k ha detto:
se è in zona, vai a vederla e punto.
i colpi di :backb) possono capitare.
la 146 che avevo aveva pochissimi km anche se aveva 6 anni, era di un vecchietto che la usava pochissimo, e quando è morto il figlio non sapeva cosa farsene e l'aveva venduta.
Certo le fregature ci sono, specie di questi tempi, ma è inutile giudicare a priori.
Si guarda e, appena c'è qualcosa che puzza, si passa oltre.

devo solo fare un centinaio di km per andare a vederla...e altrettanti x tornare...abito a verona...l'auto è a bergamo...sta valutando infatti...é mio fratello k la deve prendere...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

elvis":dd8qsxz7 ha detto:
phanter86":dd8qsxz7 ha detto:
elvis":dd8qsxz7 ha detto:
non è detto.. io con le pzero nero ho fatto 14.000 km ed erano completamente lisce...

Scusa ma come hai fatto..?
14k km sono un nulla :scratch)

hai presente la grande punto abarth con il tasto sport premuto...
per di più nelle staccate ti fa sbattere la fronte sul parabrezza..

ho finito le anteriori in 7000 km, poi le ho messe dietro per finire le altre 2, altri 7000 km ed erano gremate..

c'è da dire che a mio parere le pzero nero sono una schifezza.. spalla troppo morbida e mescola pure.. per di più non tengono neanche benissimo(sempre secondo il mio parere)

Che siano gommacce mi trovi d'accordo(le ho avute come primo equipaggiamento su ford fiesta).
Forse mi trovi un pò meno d'accordo sullo stile di guida che adotti :D
Scherzo ovviamente

Ciao, un mese fa quando ho comprato la mia 147 mi ero imbattuto in un occasione del genere, quando è stata ora di andarla a vedere questa persona mi ha detto che per problemi familiari era dovuto andare all'estero, mi mandava la macchina a spese sue qui da far vedere, voleva solo un acconto che mi avrebbe ridato se non mi fosse piaciuta la macchina. Insospettito mi sono documentato su internet e ho letto che è pieno di queste truffe qui. Fai attenzione!! :D

sarà pieno di truffe ma anche pieno di polli, perchè uno che ci casca dev'essere proprio un pollo....è inutile farsi tanti problemi, uno la macchina la va vedere, se non ne capisce si porta qualcuno che ne capisce magari un meccanico, gli dai 50 euro per fargli visionare la macchina, se è tutto ok si prende...non vedo il problema :ka)

si appunto...come ho fatto io con la mia nasona...sono andato con un amico meccanico a vederla..solo che sono andato a cologna veneta vicino a vicenza..io sono di verona...e tanta strada non ho fatto...volevo solo chiedere un consiglio a voi su cosa ne pensate e se dite che vale la pena andare a bergamo a vedere quest'auto...comunque sempre a mio fratello era capitata una situazione del genere...il tipo era all'estero x lavoroe se gli dava un acconto di 500E gli spediva la macchina x vederla..truffe ne trovi dappertutto...ho visto anche in questa inserzione che il testo non é proprio perfetto..e mi sono insospettito...

Appunto, leggendo su internet avevo capito che era una truffa proprio per questa cosa degli errori grammaticali, era una cosa comune di queste truffe. Però magari qui non è cosi.. :D tutto è possibile :)

La scrittura sembra la classica da bimbominkia tutto essemmesse e faccialibro :asd)
Scherzi a parte, da quel poco che si vede l'auto sembra tenuta bene, le uniche cose che fanno dubitare un po sono i pochi km, (considera che a quel chilometraggio avrebbe praticamente appena finito di ammortizzarlo), e le gomme, sicuramente non di primo equipaggiamento, che un po stridono con i 40.000km dichiarati.
Consiglio anch'io di andarla a vedere di persona e magari con un meccanico prima di intavolare qualsiasi trattativa ;)

Riguardando l'annuncio dico che secondo me è una truffa.. Già il fatto che non c'è il numero di cel la dice lunga..

ragazzi a me le gomme durano si e no 20.000 km, quindi ci può stare, il prezzo è giusto magari è disperato, cioè la mia 147 del 2007 vale meno di 7.000 euro, quella è benzina quindi...fai una cosa contattalo via e-mail chiedi più informazioni e magari di farti altre foto vedi cosa dice, se inventa storielle come quella dell'estero o parla di acconti ecc, lo saluti e via..

si, è vero.. prioma con l'iphone non mi visualizzava il numero..

allora basta chiamarlo, se risponde si fissa un appuntamento e si va a vederla..
più semplice di così...
ma già che risponde si capisce che non è una fregatura.. nei tentativi di truffa mettono cifre bassissime e non mettono il numero di cel..

infatti già al telefono capisci se è una truffa, gli chiedi se l'auto è veramente qui etc, che non ti va di fare giri a vuoto...
ok tutto truffa, ma un po'di buonsenso non guasta mai

si, infatti.. :scratch)

comunque un topic del genere non ha molto senso, basta chiamare e andare a vedere di persona.. :ka)

scusate...era x avere un semplice consiglio...non chiedo piu niente...

ovviamente scherzo...:)...e credo che di cose..anche se inutili ve le chiederò...:)...