Ma se uno si dimentica le cinture (come viene segnalato)?

cimurru":1bp3xciq ha detto:
Grazie dei chiarimenti mi serviva saperlo perchè a volte metto roba sul sedile davanti....
e viaggiare con il beep beep per uno zaino o un borsone è un devasto...
un mio amico quando riempie la golf per lavoro e carica anche davanti mette le cinture di sicurezza agli scatoloni!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vabbè la golf è la golf :rotolo)

economo29":2hy45ymr ha detto:
cimurru":2hy45ymr ha detto:
Grazie dei chiarimenti mi serviva saperlo perchè a volte metto roba sul sedile davanti....
un mio amico quando riempie la golf per lavoro e carica anche davanti mette le cinture di sicurezza agli scatoloni!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vabbè la golf è la golf :rotolo)

pure la bravo nuova e' cosi' eh :|

Sulla nostra :147) solo spia rossa... sulla new Bravo che ho provato c'era il segnalatore acustico... infatti all'inizio nn capivo perché quando sono entrato in auto la cintura era allacciata.... ora capisco perché :asd)

Probabilmente quelli del conce nn mettono la cintura per spostare l'auto nel parco macchine, e stufati dal rumorino l'hanno allacciata anche se solo attorno al sedile...

RainbowTN":dnpj4dup ha detto:
Però puoi sempre farti mettere la tua SIRENA da un buon elettrauto... :clap)
A che pro, visto che quando non la allaccio anche per fare 100 metri mi sembra che manchi qualcosa?

Sarebbe tempo e denaro buttato, visto che non suonerebbe mai. ;)

cimurru":3eshpdw6 ha detto:
Ma comunque segnala solo quella lato guida, indipendentemente dalla presenza o meno di qualcosa/qualcuno sugli altri sedili.

alk147":3umh1fyb ha detto:
cimurru":3umh1fyb ha detto:
Ma comunque segnala solo quella lato guida, indipendentemente dalla presenza o meno di qualcosa/qualcuno sugli altri sedili.

no no... sulla golf segnala anche lato passeggero.... e sulla grande punto idem!! :asd) :asd) :asd)

Facevo riferimento alla 147, non mi ero accorto che la frase potesse essere intesa diversamente. :OK)

Proverò a farci caso, non mi ero mai accorto che la Golf facesse così.