ma se cambio radio di serie con altra BLAUPUNKT...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna_alb

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
156
0
16
Torino
(premetto che cercando non ho trovato molte info, forse a causa dell'argomento generico)

se cambio radio di serie con altra BLAUPUNKT mantengo la visualizzazione dei nomi delle stazioni radio sul BC del cruscotto?
si vedono anche i nomi delle canzoni mp3 taggate?

nel caso negativo, devo prendere qualche interfaccia?

oppure, cambio radio --> addio nomi sul BC? :cry:

grazie,
alb
 
BC = Body Computer
il display del cruscotto, che riporta informazioni come la temperatura, il nome della stazione radio attualmente ascoltata ed altre informazioni

il PM non so cosa sia

alb
 
Probabilmente con PM intendeva Programmable Monitor. Un altro modo per chiamare quello che tu chiami come Body Computer, peraltro mi sembra piu' corretto.


O Programmable Display (PD).
 
zanna_alb":2ty54p1d ha detto:
(premetto che cercando non ho trovato molte info, forse a causa dell'argomento generico)

se cambio radio di serie con altra BLAUPUNKT mantengo la visualizzazione dei nomi delle stazioni radio sul BC del cruscotto?
si vedono anche i nomi delle canzoni mp3 taggate?

nel caso negativo, devo prendere qualche interfaccia?

oppure, cambio radio --> addio nomi sul BC? :cry:

grazie,
alb
Che sappia io sì, perdi i nomi sul display del body computer, magari qualche superguru potrà aiutarti, ma non credo, in quanto si collega la radio con "normali" ISO senza i pin del can bus.

MAAAA... mai dire mai... :asd)
 
Re: Siete fuori strada

andrea_b_":2wypvgxm ha detto:
PD=P***O D*O
PM=P*****A (LA) M*****A
Ti sbagli, il primo è PDD, la seconda è PML.

Ad ogni modo ti sconsiglio di perseverare in queste battute di cui non si sente alcun bisogno :nod)
 
InterNik":3jnodn4w ha detto:
zanna_alb":3jnodn4w ha detto:
(premetto che cercando non ho trovato molte info, forse a causa dell'argomento generico)

se cambio radio di serie con altra BLAUPUNKT mantengo la visualizzazione dei nomi delle stazioni radio sul BC del cruscotto?
si vedono anche i nomi delle canzoni mp3 taggate?

nel caso negativo, devo prendere qualche interfaccia?

oppure, cambio radio --> addio nomi sul BC? :cry:

grazie,
alb
Che sappia io sì, perdi i nomi sul display del body computer, magari qualche superguru potrà aiutarti, ma non credo, in quanto si collega la radio con "normali" ISO senza i pin del can bus.

MAAAA... mai dire mai... :asd)

ah..ma non userei lo STESSO connettore che attualmente uso ora con la radio di serie per dare l'alimentazione alla radio e sentire l'audio dalle casse?
per quanto riguarda il nome delle stazioni radio/canzoni, amen, tanto non lo guardavo spesso per quel motivo..se guido guido..non guardo mica il nome della stazione, eh eh

grazie cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top