Ma questi problemi della GT...

Cautery

Nuovo Alfista
7 Giugno 2007
4
0
1
Padova
...ad esempio, quelli alle guarnizioni dei vetri anteriori, che lasciano passare aria ed acqua e fanno entrare gli spifferi, sono problemi di tutte le coupè (Audi TT o BMW 3 coupè) o solo della GT che è fatta male? E' risolvibile?

E per quanto riguarda le pastiglie dei freni, a macchina nuova, io che vorrei farle rosse, sono colorabili? Se si, con cosa? Vanno smontate?
 
Cautery":3iw9qldv ha detto:
...ad esempio, quelli alle guarnizioni dei vetri anteriori, che lasciano passare aria ed acqua e fanno entrare gli spifferi, sono problemi di tutte le coupè (Audi TT o BMW 3 coupè) o solo della GT che è fatta male? E' risolvibile?
a volte capita che la porta non è perfettamente allineata: tutto qua, basta dirlo al concessionario. Io sono alla seconda GT è questo problema non l'ho mai avuto

Cautery":3iw9qldv ha detto:
E per quanto riguarda le pastiglie dei freni, a macchina nuova, io che vorrei farle rosse, sono colorabili? Se si, con cosa? Vanno smontate?
certo, se fai una ricerca troverai un sacco di discussioni che parlano di colorare le pinze :OK)
in ogni caso non è necessario smontarle
 
Diciamo che se passa aria o peggio acqua non è normale ....i fruscii aerodinamici invece purtroppo non si possono evitare mancando la cornice intorno al vetro (problema comune ai coupé anche se non ho mai provato coupé di altre marche per poter fare un confronto con la nostra). Portala in concessionaria e fattela sistemare come ha suggerito Diabolik.
Cmq neanche io ho il problema che hai descritto.

Riguardo alle pinze puoi fare da solo, ti basta smontare la ruota, pulire bene la pinza dalla polvere (la parte che personalmente ho patito di più...) e poi dare 2 o 3 mani di vernice per le alte temperature....poi sei a posto.
Se vuoi puoi anche mettere le scritte alfa romeo bianche, sono adesive e le trovi qui da qualche utente del forum (ad esempio ruspy se non sbaglio).
Se vuoi dare un'occhiata le mie sono nella galleria: click sulla prima barra grande che ho in firma :OK)
 
......il problema è dipeso semplicemente dall'allineamento della portiera.....tutto qui con una visita in concessionaria.....tutto si risolve! almeno lo spero per te..... :asd) :asd) Come è successo a me! :OK)

Cmq tieni conto che un pò tutti i coupè risentono della mancanza del "montante", ho provato Mercedes e Bmw.....e il risultato è pressochè il medesimo.....chi più chi meno....il fruscio rimane......ma basta alzare il volume dello stereo ed il gioco è fatto!!! :jolly)
 
Ok, bene! Un grazie a tutti per le esaurienti risposte! Ora informerò il mio amico che ha il problema dell' acqua che entra per i vetri e vedrò di controllare sulla mia appena arriva (-8 giorni :A) )!

Per quanto riguarda le pinze, il colore è spray o sta nel classico barattolo da spalmare con il pennello? C'è bisogno di smontare anche le pinze?
 
Cautery":15s4nvu5 ha detto:
Per quanto riguarda le pinze, il colore è spray o sta nel classico barattolo da spalmare con il pennello? C'è bisogno di smontare anche le pinze?

Il colore lo trovi sia spray che in barattolo. Non è necessario smontare la pinza, se scegli la prima soluzione devi mascherare un bel po' di parti prima di spruzzare, nel caso andassi di pennello non ce n'è bisogno ovviamente
 
Rossocorsa":3u6becky ha detto:
Cautery":3u6becky ha detto:
Per quanto riguarda le pinze, il colore è spray o sta nel classico barattolo da spalmare con il pennello? C'è bisogno di smontare anche le pinze?

Il colore lo trovi sia spray che in barattolo. Non è necessario smontare la pinza, se scegli la prima soluzione devi mascherare un bel po' di parti prima di spruzzare, nel caso andassi di pennello non ce n'è bisogno ovviamente

Ci sono anche dei copripinze rossi visti su ebay e molto carini
 
Top