ma quanto soffre il caldo sto jtd??

dotty":1y6sym6s ha detto:
maxxx147":1y6sym6s ha detto:
dotty":1y6sym6s ha detto:
c'è il convogliatore di plastica che raccoglie i moscerini dalla zona sotto il paraurti e li spiaccica sull'IC ............... insieme all'aria ovviamente :p
sotto il paraurti,la feritoia sul ''paramotore'' o carter motore in plastica? da li prende l'aria?

no da quella lingua di plastica che vedi penzolare stoo il paraurti in zona IC appunto
si collega ad un convogliatore di plastica posizionato a diretto contatto con il radiatore IC

capito di quale ''lingua'' parli (italiana :asd) ) e del buco ''quadrato'' che si intravede li sotto... :OK)

Certo avete un piede sensibile, io ho una 150 cv mappata e tutte queste differenze non le sento anche con ac acceso, ma nemmeno quando ancora era originale la mappa.

draghetto05":37rkusu4 ha detto:
Certo avete un piede sensibile, io ho una 150 cv mappata e tutte queste differenze non le sento anche con ac acceso, ma nemmeno quando ancora era originale la mappa.
Non serve avere il piede sensibile visto che questa differenza di potenza la si avverte notevolmente...sia in negativo quando fa molto caldo,sia in positivo quando l'aria è bella fresca...

Luchino T.S.":1ej5tcl8 ha detto:
draghetto05":1ej5tcl8 ha detto:
Non serve avere il piede sensibile visto che questa differenza di potenza la si avverte notevolmente...sia in negativo quando fa molto caldo,sia in positivo quando l'aria è bella fresca...

giusto, e poi voglio dire tra un 115 e un 150cv c'è una bella differenza....

:asd) in effeti ci sono un'pò di cv in più :asd) prima di prendere la mia ho provato il 115 e rimasi deluso,sicuramente senti di più il calo di potenza

150cv mappato :elio)

Fonzie444 ha un JTD (non M) 115cv non mappato, già è molto se cammina :lol2)

Fonzie444":2aryy8fx ha detto:
Luchino T.S.":2aryy8fx ha detto:
draghetto05":2aryy8fx ha detto:

giusto, e poi voglio dire tra un 115 e un 150cv c'è una bella differenza....
Si ma il calo/aumento,anche se minimo,lo si avverte pure su 500 di CV...non c'entra la potenza della propria auto,ma il calo/aumento che si sente rispetto alle prestazioni originali.