ma quanto si prendono sti carrozzieri????????

alcuni sono davvero cari, però bisogna anche guardare come viene alla fine il lavoro, e che prodotto usano ( per la durata nel tempo ) , nonostante questo alcuni rimangono cari, e per questo meglio girarne alcuni :OK)

hai ragione al 100% .............pero è proprio scandaloso ke per 1 lavoro del genere ti possano cercare anke 200 euri.......e se nn si ha la possibilita di girare???......... certo ke lo spoiler ci sta proprio bene :love)

Io per montarlo spesi sui 150 euro però con qualche altro lavoretto, però devo dire che il colore è perfetto e che il carrozza (ufficiale Alfa) lo passò 2 volte nel forno con solo il fondo per essere certo che il colore non facesse bolle o altro nel tempo!!!
:rotolo) :rotolo)

nn sorprendetevi.................................ho fatto montare i distaziali,nn avevo tempo,mi han fatto pagare tutto compreso 160,00 euro e la macchina nn va bene..............................................QUINDI NN SOLO I CARROZZIERI.............................................. :celebrate)

jts 2000..........................................

pier":8djmpmrd ha detto:
nn sorprendetevi.................................ho fatto montare i distaziali,nn avevo tempo,mi han fatto pagare tutto compreso 160,00 euro e la macchina nn va bene..............................................QUINDI NN SOLO I CARROZZIERI.............................................. :celebrate)

160€ per dei distanziali?? :?: