Ragazzi ho notato (anzi l'avevo già notato la primavera scorsa appena acquistata) che la nostra nasona scalda tantissimo. Sopratutto da sotto. Cioè, scendendo dalla macchina in braghette corte si sente proprio una ventata di aria caldissima arrivare alle caviglie. Anche dallo scarico esce aria veramente calda. Ok è normale ma neanche una ferrari scalda così tanto... Prima avevo la 33 1.7 boxer e non era così, anzi una volta, poichè si era bucata la marmitta, il meccanico mise la sua mano sullo scarico per fare da tappo e mi chiese di accelerare :ignore) :ignore) ora capisco che avesse le mani di piombo ma non so se con la nasona potrebbe farlo.
E' normale che scaldi così tanto, sopratutto dal sottoporta? La prox settimana dovrò fare il tagliando dei 20k, mettendo un olio più performante si può ridurre un pò questo calore (oltre ovviamente a tutti ii benefici che ne comporta per il motore).
Grazie
Ah la mia è la 120cv ancora normale, senza modifiche al motore
E' normale che scaldi così tanto, sopratutto dal sottoporta? La prox settimana dovrò fare il tagliando dei 20k, mettendo un olio più performante si può ridurre un pò questo calore (oltre ovviamente a tutti ii benefici che ne comporta per il motore).
Grazie
Ah la mia è la 120cv ancora normale, senza modifiche al motore