ma quanto costa 1 pieno???????

andrea5887":1d99kiq1 ha detto:
Io faccio sempre il pieno di gasolio quando è al rosso da un pò e da un periodo a questa parte sono sempre quei 74/75€ anche più,costo stamane del gasolio al mio distributore Total 1.30

accidenti è più alto di crotone....
qui da me siamo a 1.288....

il benzinaio che ieri aveva il gasolio a 1,201€ oggi l' aveva a 1,220 :mad2) :mad2) :mad2) .non ho fatto in tempo ad approfittarne :swear) . era troppo bello per essere vero :mecry) .

il pieno??????e chi lo fa piu???è da ottobre che non lo faccio piu,prima 65euro e 55-60 litri....

adesso non ho il coraggio e vado avanti di 20 in 20...

che ladri....
tra bollo,assicurazione,manutenzione e gasolio era piu conveniente mettere in cinta la mia ragazza che mantenere una 115 usata...!!!! :culo) :rotolo)

brunopiru":2h491fv3 ha detto:
il pieno??????e chi lo fa piu???è da ottobre che non lo faccio piu,prima 65euro e 55-60 litri....

che ladri....
tra bollo,assicurazione,manutenzione e gasolio era piu conveniente mettere in cinta la mia ragazza che mantenere una 115 usata...!!!! :culo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) mica hai torto :OK)

andrea5887":2a07pn5i ha detto:
brunopiru":2a07pn5i ha detto:

che ladri....

posso autoquotarmi?????almeno avrei avuto un successore!!!!

joker66":3sbeuzf4 ha detto:
già, chissà perchè sale velocemente di prezzo e poi, mistreriosamente :asd) , non scende che di poco questo benedetto gasolio. ora che il petrolio è sotto i 90€/barile i prezzi dovrebbero ancora scendere...dovrebbero

forse ti sfugge una cosa: siamo in italia

Goa":zj8mflgs ha detto:
joker66":zj8mflgs ha detto:
già, chissà perchè sale velocemente di prezzo e poi, mistreriosamente :asd) , non scende che di poco questo benedetto gasolio. ora che il petrolio è sotto i 90€/barile i prezzi dovrebbero ancora scendere...dovrebbero

forse ti sfugge una cosa: siamo in italia
beh, se non sbaglio ci sono paesi europei in cui costa di più.

E' da un po di tempo che non faccio il pieno, mi piangerebbe il cuore :asd)

Solo una volta mi azzardai a farlo; ero quasi a secco, pieno fino allo stop della pompa, 80€ :jaw) Adesso vado di venti in venti...Il petrolio è sceso a 90$ al barile, perchè non calano il prezzo? E' diventato un salasso far benzina...

brunopiru":2mkojhyj ha detto:
andrea5887":2mkojhyj ha detto:
brunopiru":2mkojhyj ha detto:

che ladri....

posso autoquotarmi?????almeno avrei avuto un successore!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ieri sera ho trovato una pompa con un nome mai visto, fuel bianco, che dava gasolio a 1,209 €/lt e ne ho approfittato per fare 50€ :nod)

Ryo":2psdnf57 ha detto:
alfa1981":2psdnf57 ha detto:
sei ai miei livelli,anch'io la uso per lavoro e consumo quanto te,ogni settimana mi faccio quasi 1000 km.....

io mi fermo a 700km... un pieno giusto giusto alla settimana.. arrivo sotto casa e parte il beep dei 50km di autonomia...

Ma quando fa il beep ne hai ancora altro che 50 di km di autonomia... Ti riferisci alla scritta "autonomia limitata", forse.
Con la mia il beep parte a due tacche grandi, per circa 120/130 km ancora di autonomia (ho una 1.6 120 CV)

Per i fortunati torinesi: alla rotonda dell'ingresso per l'autostrada per milano, c'è un agip....quasto week end dava il gasolio a 1.189 e benzina a 1.285....io ho fatto il mega pieno di naftone....

Ciao a tutti

tranart":1snsulhc ha detto:
DIO BENEDICA LA SLOVENIA!!!
54,99litri a 58,01€!!!!
:26)

Dio benedica la Svizzera: 60 litri x franchi 1,69 al litro (1,04 euro /l) = 62 euro e rotti. La benzina italiana mi costerebbe giusto 20 euro in più a pieno...

Mi sembra che sia un gran bel risparmio, no? Quasi quasi non montoil GPL... Anzi, lo monto - lo farò domani - e vado pure a fare benzina in Svizzera, doppio risparmio (anche perché la mia ragazza abita vicino al confine, quindi non devo fare il viaggio apposta)