Testa":16fc5vf3 ha detto:Penso che siano arrivate anche a voi alcune email informative come quella delle schede telefoniche che è stato tolto il costo dei 5 euro di tariffa. Si dice che bisognerebbe non fare più rifornimento alla Esso e alla Shell visto che sono i 2 più grandi distributori e sono anche in collaborazione tra di loro. Facendo così dovrebbero abbassare i prezzi e di conseguenza tutti gli altri si abbasserebbero.. sarà vero??
Testa":chq77702 ha detto:Penso che siano arrivate anche a voi alcune email informative come quella delle schede telefoniche che è stato tolto il costo dei 5 euro di tariffa. Si dice che bisognerebbe non fare più rifornimento alla Esso e alla Shell visto che sono i 2 più grandi distributori e sono anche in collaborazione tra di loro. Facendo così dovrebbero abbassare i prezzi e di conseguenza tutti gli altri si abbasserebbero.. sarà vero??
mancio83":2kgs46sv ha detto:eh con la gta viaggio sui 90 euro ormai... :asd)
natalie":1zhjlfr2 ha detto:esso e shell le meno care?????
Giusto...io metto sempre gasolio agip e il prezzo mi sembra che si aggiri sui 1.260 €/lswiting63":3ii4zqik ha detto:natalie":3ii4zqik ha detto:esso e shell le meno care?????
Infatti, su un articolo di 4R, non ricordo se di dicembre, mi pare che avessero monitorato per un anno i prezzi dei carburanti ed era risultato che shell fosse la più cara, mentre Tamoil la compagnia più economica seguita da Agip.
bravo conteggio giusto 84 euro il pieno!! :OK)Desmochicco":21tur08w ha detto:messi ieri 20 € di benza, a 1.335 ci sono entrati pari pari 15 lt!
me so fatto un calcolo e sono 84 € il pieno.....ladri!
Lucadj2":23vixhvh ha detto:Giusto...io metto sempre gasolio agip e il prezzo mi sembra che si aggiri sui 1.260 €/lswiting63":23vixhvh ha detto:natalie":23vixhvh ha detto:esso e shell le meno care?????
Infatti, su un articolo di 4R, non ricordo se di dicembre, mi pare che avessero monitorato per un anno i prezzi dei carburanti ed era risultato che shell fosse la più cara, mentre Tamoil la compagnia più economica seguita da Agip.
joker66":1i0kihg4 ha detto:io ho visto un distributore della yes che dava gasolio a 1,201€/lt. visto che ci passo davanti andando al lavoro ne approfitterò di certo :nod)
alfa1981":38ewbf1h ha detto:joker66":38ewbf1h ha detto:io ieri ho visto un distributore che dava il gasolio a 1,201€/lt. è calato un poco.
pochissimo......