ma quanto cambia coi cerchi nuovi..

Resnick":18u2m8w2 ha detto:
Bacco":18u2m8w2 ha detto:
a dire il vero è stato provato su banco, ed in piu me l'han confermato 2 meccanici.

Guarda naturalmente non voglio mettere in dubbio quello che dici ( :OK) ) però mi fiderei poco dei banchi e ancora meno dei meccanici che vengono pagati per le preparazioni... Se ne sentono di tutti i colori, sembra che i cavalli siano noccioline... ;)

Come mai dici che non ci si deve fidare dei banchi prova? E come si può fare ad essere sicuri delle reali prestazioni dell'auto?? :aeh)
 
Resnick":2knwl3hr ha detto:
Guarda naturalmente non voglio mettere in dubbio quello che dici ( :OK) ) però mi fiderei poco dei banchi e ancora meno dei meccanici che vengono pagati per le preparazioni... Se ne sentono di tutti i colori, sembra che i cavalli siano noccioline... ;)
:OK) mq anke Bacco ha ragione perchè un pò di brio l'acquista! :OK)
 
GTpassion82":16j1d4s4 ha detto:
Resnick":16j1d4s4 ha detto:
Guarda naturalmente non voglio mettere in dubbio quello che dici ( :OK) ) però mi fiderei poco dei banchi e ancora meno dei meccanici che vengono pagati per le preparazioni... Se ne sentono di tutti i colori, sembra che i cavalli siano noccioline... ;)
:OK) mq anke Bacco ha ragione perchè un pò di brio l'acquista! :OK)

:fiori)
 
bene bene ragazzuoli :lol: grazie della vostra attenzione..e ora che mi avete incasinata x bene :p rileggerò con attenzione e spero di capirci qualcosa.. :asd) nel frattempo avrei un'altra domanda.. gomme e cerchi vecchi (di serie e nn in lega)a 45 000 km a quanto li rivendereste?me li han chiesti ma io nn ne ho idea.. :confusbig)
 
Top