Ma quanto è grosso il pilot2?

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Viste le foto vostre sono andato da un autoaccessori ho trovato questo ovale pilot 2, lì disponibile c'era una sola misura per diametro da 45 a 60 ma era enorme!!

Ditemi voi siccome ho visto sulla scatola che c'è anche una versione con diametri dal 35 al 50 non è che quello lì è più piccino ed è quello che avete un po' tutti?

Il negoziante lì dice che cambia l'abbocco ma il pilot2 è grosso così........io sono senza parole, magari montato sembra più piccolo però in mano è veramente grosso...........ditei voi che ce l'avete se è quello.........prma di prenderlo chiedo a chi ne sa di più di me e anche del tizio del negozio
 
ciao...
il diametro del foto interno devi prenderlo da 60mm perche il nostro scarico e 57mm
per le misure esterne dovrebbe essere 118x80mm, in mano e veramente grosso mi ricordo che anche io ci sono rimasto, poi montato e giusto, spunta di un 2cm dal paraurti pero...
 
Vespa 2":2z46u8s9 ha detto:
pesciatino":2z46u8s9 ha detto:
oh ho misurato tutto e torna è lui, cmq è proprio grosso in mano...............grazie
Azz.
Detta così, suona leggermente allusiva.. :crepap)

alexone85":2z46u8s9 ha detto:
in mano e veramente grosso mi ricordo che anche io ci sono rimasto
cavolo anche la mia lo e... :sedia)
 
alexone85":3joz70gy ha detto:
Vespa 2":3joz70gy ha detto:
pesciatino":3joz70gy ha detto:
oh ho misurato tutto e torna è lui, cmq è proprio grosso in mano...............grazie
Azz.
Detta così, suona leggermente allusiva.. :crepap)

alexone85":3joz70gy ha detto:
in mano e veramente grosso mi ricordo che anche io ci sono rimasto
cavolo anche la mia lo e... :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
Ma tra un Oba tondo e un pilot tondo (credo sia il 3)...che differenza di prezzo e misure ci sono??

Grazie a tutti in anticipo...
 
Chiedo scusa per l'ignoranza ma montando un terminale il rumore cambia o è solo estetica? :celebrate)
 
Top