Ma quanto è cazzuta la nuova Classe C coupè?

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
C'è da dire che i nuovi fari sono una scopiazzata deggli attuali BMW serie 3 berlina. è davvero bella però!


 
niente male davvero. Da valutarne il comportamento dinamico, ma come estetica è molto ben riuscita. :)
 
espirit":20rlwlu1 ha detto:
sarà ma andare in giro con una mercedes attuale non mi da molta fiducia perchè è piena feppa di centraline....sulla classe S del padre di un amico mio ci sono 100 chili di centraline.....

credo su ogni macchina moderna
 
pyro":3q71fq5h ha detto:
Bocchette tonde su una Mercedes... una volta sarebbe stato più usuale trovarle su vetture di altri Marchi... comunque esteriormente la vettura mi piace molto, moltissimo. Costerà sicuramente un botto, ma penso che ad oggi sia la più bella cosupè del suo segmento in produzione.
Internamente non è male, ma a mio avviso è pesantissimo da vedere il display fisso integrato nella plancia. :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
lory-gt":gvnhv7sa ha detto:
secondo me la mercedes è la casa che attualmente mette sul mercato le auto più belle.

mi piacciono un casino sia la c coupè che la nuova cls :OK)

fino all'anno scorso era bmw secondo me... poi ha fatto e continua a gare auto cessose: x1 - gt - nuova serie 1.............. mercedes fa paura adesso
 
le mercedes (come le porsche) non le ho mai capite, e non mi sono mai piaciute. tutt'ora se dovessi scegliere preferirei una bmw.
anche questa nuova classe c coupè per quanto sia una mercedes riuscita non mi piace. si intenda che il mio discorso è puramente estetico, non si discute sulla qualità dell'auto ;)
 
Top