Ma quanti tipi di bracciolo ci sono?

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Volevo sapere quanti tipi di bracciolo ci sono per la nostra 147...Di recente ho acquistato uno via internet,solo che non va,perche' ha gli attacchi differenti,sono andato a controllare sull eper e ho inserito il codice(5901279),e risulta come appoggiabraccio ma nella sezione "accessori per telefonino",anche la forma e' diversa.Quello che ho io credo sia con questo codice 735350527.Chi ne sa di piu?

credo siano due, uno per la serie 0 e uno per il restyling.
Entrambi sono montabili, a condizione di montare la staffa corrispondente

Saturno147":1l4tdvu2 ha detto:
io ho anche la staffa..pero' e' troppo larga rispetto al mio tunnel.sai per caso come si fa a montare?
impossibile, la staffa monta sicuramente se è una delle 2 per 147.
Devi alzare il tunnel.
Ma devi sostituire un bracciolo rotto o montarlo exnovo ?

Solo che il bracciolo della serie 0,e' un po diverso da quello delle serie 1 in poi..Mi sa che me lo vendero',e vedro' di trovare quello che combacia con la mia staffa.

Saturno147":24zhjk4y ha detto:
Solo che il bracciolo della serie 0,e' un po diverso da quello delle serie 1 in poi..Mi sa che me lo vendero',e vedro' di trovare quello che combacia con la mia staffa.
quello della serie 0 dovrebbe essere più grandicello, più lungo e meno tozzo lateralmente

Che mi ricordi, il bracciolo è stato modificato solo una volta, nel 2003-2003, e si è passati da quello più affusolato a quello più piatto. Non mi sembra proprio che la serie 1 abbia un appoggiabraccia diverso... così, a memoria.

Ecco le foto.
Questo e' quello della serie 1,ovvero quello che avevo montato io,si puo vedere dalla foto che il coperchio si appoggia su quel pezzettino alzato centralmente e viene avvitato con delle viti esagonali,e per essere avvitato nella staffa ci sono 3 bulloni.
18072010126.jpg

05082010138.jpg

Invece questo e' quello che ho ritirato da internet,che dovrebbe essere per la serie 0,il coperchio e' piu tozzo,e non c'e' quel pezzettino alzato nel centro dove appoggia,ma ci sono quei due rialzi lateralmente.Poi c'e' la parte di sotto del bracciolo,ovvero dove va avvitata nella staffa.

05082010139.jpg

05082010140.jpg

05082010141.jpg

Confermo che la modifica è di maggio 2002 e da lì in avanti il bracciolo è sempre rimasto uguale. Quello delle ultime foto è quello più vecchio, con la staffa diversa e il contenitore più affusolato.

dallas140cv":1i4ypaz2 ha detto:
Che mi ricordi, il bracciolo è stato modificato solo una volta, nel 2003-2003, e si è passati da quello più affusolato a quello più piatto. Non mi sembra proprio che la serie 1 abbia un appoggiabraccia diverso... così, a memoria.
hai ragione, la modifica è antecedente all' introduzione del restyling. Ricordavo male :nod)

ok,grazie 1000,cmq la staffa ce l ho,solo che devo smontare il tunnel,togliere la vecchia staffa,e metterci questa,e' un lavoraccio. :OK) ,e poi non mi piace questo bracciolo,infatti l ho fatto mettere in vendita,preferisco quello che avevo prima.