:OK)manfio":3iyjili0 ha detto:Senza dubbio!! La Gta è da urlo, ma tra una Gta ed una GT 3.2 non ho incertezze!
:OK)manfio":3iyjili0 ha detto:Senza dubbio!! La Gta è da urlo, ma tra una Gta ed una GT 3.2 non ho incertezze!
19dany78":1csik3wf ha detto:albygt":1csik3wf ha detto:19dany78":1csik3wf ha detto:Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'
Il paragone era tra due macchine che ho posseduto....
ah ok..non era specificato.
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..
skixxo":3ol12xq9 ha detto:19dany78":3ol12xq9 ha detto:albygt":3ol12xq9 ha detto:19dany78":3ol12xq9 ha detto:Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..
se fosse stata la GT anche lei GTA con le dovute modifiche alla carrozzeria da
urlo :jaw) .....allora avrei cambiato la GTA....ma non essendola...ci avrei pensato piu volte...dura lotta...ma preferisco la 147 GTA... :OK)
19dany78":29kz6vuw ha detto:skixxo":29kz6vuw ha detto:19dany78":29kz6vuw ha detto:albygt":29kz6vuw ha detto:19dany78":29kz6vuw ha detto:Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'
se fosse stata la GT anche lei GTA con le dovute modifiche alla carrozzeria da
urlo :jaw) .....allora avrei cambiato la GTA....ma non essendola...ci avrei pensato piu volte...dura lotta...ma preferisco la 147 GTA... :OK)
infatti..sarebbe una bella lotta anche secondo me...
19dany78":35wlgh0u ha detto:ti sbagli il mio sogno e' la Brera.. :OK)
maverickgt82":27lnsln4 ha detto:se solo si potesse scegliere una gt 2.4 jtd.... :mecry2) :mecry2)
io l'avrei presa senza pensarci neanche un attimo
balu78":2a900zrw ha detto:maverickgt82":2a900zrw ha detto:se solo si potesse scegliere una gt 2.4 jtd.... :mecry2) :mecry2)
io l'avrei presa senza pensarci neanche un attimo
se ci fosse stato il 2.4 200 cv ti dò ragione altrimenti non ne vale la pena, rimappa il 150...
maverickgt82":80op4oqm ha detto:non è vero per niente, io avevo la 156 2.4 jtd che per carità aveva i suoi miseri 136 cavalli, che avevo portato a quasi 190. a parte le modifiche, un 5 cilindri è sempre diverso da un 4, mi dispiace ma secondo me è un'altra cosa.
la gt spinge, molto anche, ma quando spingeva la 156 sentivi proprio la differenza: non che ti incollasse più di questa, o che avesse più coppia, non centrava; sentivi proprio la forza, la progressione del motore.
no no, lascia fare.... l'avrei presa eccome se avessero montato il motore che montano ora sulla 156 2.4... :appa)
Assolutamente! anche perchè il reg...... :nono) :eek13)maverickgt82":1r65p6s0 ha detto:io ho la gt... devo decidermi a fare la firma come gli altri.
maverickgt82":1r65p6s0 ha detto:ecco appunto, sono convinto che in quanto a potenza il 1.9 può andare bene, ma se guardi per avere una macchina potente ci devi mettere le mani, e spendendo tanto arrivi anche a 250 cavalli (ultimo numero elaborare, una 147). però ci devi appunto mettere le mani. una volta ero così, ora dato che il portafogli piange e la macchina la cambio spesso, è inutile spendere soldi. allora preferivo prenderla più potente già subito e non avere problemi. capisci ?
hai detto giusto: rumore e fluidità. uno che ha fatto 60 mila km in 6 meno di un anno queste cose le considera... ca(sc)o passo la vita in macchina quasi !
albygt":ew5bo812 ha detto:Raga,
ce ne sono un sacco in giro!!!
Io puntualmente ne becco una o due al giorno andando al lavoro, altre due sono parcheggiate qui fuori (esclusa la mia) e a Bollate nei miei paraggi ce ne sono anche li un paio!!
Ma quante ne stanno vendendo??
Vai cosi!!! :OK)
:X)
SimoGT":3akrkfqb ha detto:Ieri sera per la prima volta ho visto una GT nera in giro per Mirandola guidata da una ragazza bionda !!!
Che SBORRONA che era !!!!! ihhihiihih :asd) :asd)