Ma quante GT sto vedendo!

19dany78":1csik3wf ha detto:
albygt":1csik3wf ha detto:
19dany78":1csik3wf ha detto:
Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'

Il paragone era tra due macchine che ho posseduto....

ah ok..non era specificato.
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..

se fosse stata la GT anche lei GTA con le dovute modifiche alla carrozzeria da
urlo :jaw) .....allora avrei cambiato la GTA....ma non essendola...ci avrei pensato piu volte...dura lotta...ma preferisco la 147 GTA... :OK)
 
skixxo":3ol12xq9 ha detto:
19dany78":3ol12xq9 ha detto:
albygt":3ol12xq9 ha detto:
19dany78":3ol12xq9 ha detto:
Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'

Il paragone era tra due macchine che ho posseduto....

ah ok..non era specificato.
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..

se fosse stata la GT anche lei GTA con le dovute modifiche alla carrozzeria da
urlo :jaw) .....allora avrei cambiato la GTA....ma non essendola...ci avrei pensato piu volte...dura lotta...ma preferisco la 147 GTA... :OK)


infatti..sarebbe una bella lotta anche secondo me...
 
19dany78":29kz6vuw ha detto:
skixxo":29kz6vuw ha detto:
19dany78":29kz6vuw ha detto:
albygt":29kz6vuw ha detto:
19dany78":29kz6vuw ha detto:
Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'

Il paragone era tra due macchine che ho posseduto....

ah ok..non era specificato.
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..

se fosse stata la GT anche lei GTA con le dovute modifiche alla carrozzeria da
urlo :jaw) .....allora avrei cambiato la GTA....ma non essendola...ci avrei pensato piu volte...dura lotta...ma preferisco la 147 GTA... :OK)


infatti..sarebbe una bella lotta anche secondo me...


dai dany confessa che la gt e' il tuo sogno... :asd)
 
cosa centra...in giro ne ho vista una camuffata e l ho vista in foto...dentro non l ho vista, ma fuori e' uno spettacolo di macchina..la conferma di quello che ho visto ce l'avro' solo ad ottobre, ma da quel poco che ho visto penso proprio che sara' una gran macchina...
 
maverickgt82":27lnsln4 ha detto:
se solo si potesse scegliere una gt 2.4 jtd.... :mecry2) :mecry2)

io l'avrei presa senza pensarci neanche un attimo

se ci fosse stato il 2.4 200 cv ti dò ragione altrimenti non ne vale la pena, rimappa il 150...
 
Io penso di essere stato in assoluto il secondo del Forum ad ordinare la GT dopo Tattao il 20.12.2003 ed arrivata a fine Gennaio 2004.

Se pensate che ancora adesso molti si girano quando passa la GT vi potete immaginare che cosa succedeva a febbraio 2004. :?:

Penso che se me la rubassero , domani sarei dal conce ad ordinarne subito un'altra !! :asd)
 
non è vero per niente, io avevo la 156 2.4 jtd che per carità aveva i suoi miseri 136 cavalli, che avevo portato a quasi 190. a parte le modifiche, un 5 cilindri è sempre diverso da un 4, mi dispiace ma secondo me è un'altra cosa.
la gt spinge, molto anche, ma quando spingeva la 156 sentivi proprio la differenza: non che ti incollasse più di questa, o che avesse più coppia, non centrava; sentivi proprio la forza, la progressione del motore.

no no, lascia fare.... l'avrei presa eccome se avessero montato il motore che montano ora sulla 156 2.4... :appa)
 
balu78":2a900zrw ha detto:
maverickgt82":2a900zrw ha detto:
se solo si potesse scegliere una gt 2.4 jtd.... :mecry2) :mecry2)

io l'avrei presa senza pensarci neanche un attimo

se ci fosse stato il 2.4 200 cv ti dò ragione altrimenti non ne vale la pena, rimappa il 150...

Non è escluso che possano aggiungere il 2.4 sulla GT in un secondo momento, ora lo prvano su Brera-159-Croma, se viene richiesto dalla clientela ne allargheranno di sicuro l'utilizzo... Vediamo se vinco la scommessa... :)
 
io invece spererei che mi facessero una GT in versione GTA...e lì sarebbe un vero spettacolo
 
maverickgt82":80op4oqm ha detto:
non è vero per niente, io avevo la 156 2.4 jtd che per carità aveva i suoi miseri 136 cavalli, che avevo portato a quasi 190. a parte le modifiche, un 5 cilindri è sempre diverso da un 4, mi dispiace ma secondo me è un'altra cosa.
la gt spinge, molto anche, ma quando spingeva la 156 sentivi proprio la differenza: non che ti incollasse più di questa, o che avesse più coppia, non centrava; sentivi proprio la forza, la progressione del motore.

no no, lascia fare.... l'avrei presa eccome se avessero montato il motore che montano ora sulla 156 2.4... :appa)

La 2.4 sarebbe una gran macchina, ma personalmente credo che la mjt se la cavi egregiamente; uso abbastanza regolarmente anche una 166 con il 2.4 20 valvole e sinceramente, in quanto a cattiveria, forse il 4 cilindri da qualcosa di più; per carita, rumore e fluidità del 5 cilindri sono favolose, ma in termini prestazionali non si sente quel granchè di differenza, ed il confronto lo faccio con una 147 con 140 cv.

Ma poi hai una 147? E quindi pensi non ti bastino i cv del mjt e non prendi la GT solo per quello? Tanto adesso non è che hai più cavalli....e poi il resto...... :D
 
io ho la gt... devo decidermi a fare la firma come gli altri.

ecco appunto, sono convinto che in quanto a potenza il 1.9 può andare bene, ma se guardi per avere una macchina potente ci devi mettere le mani, e spendendo tanto arrivi anche a 250 cavalli (ultimo numero elaborare, una 147). però ci devi appunto mettere le mani. una volta ero così, ora dato che il portafogli piange e la macchina la cambio spesso, è inutile spendere soldi. allora preferivo prenderla più potente già subito e non avere problemi. capisci ?

hai detto giusto: rumore e fluidità. uno che ha fatto 60 mila km in 6 meno di un anno queste cose le considera... ca(sc)o passo la vita in macchina quasi !
 
maverickgt82":1r65p6s0 ha detto:
io ho la gt... devo decidermi a fare la firma come gli altri.
Assolutamente! anche perchè il reg...... :nono) :eek13)

maverickgt82":1r65p6s0 ha detto:
ecco appunto, sono convinto che in quanto a potenza il 1.9 può andare bene, ma se guardi per avere una macchina potente ci devi mettere le mani, e spendendo tanto arrivi anche a 250 cavalli (ultimo numero elaborare, una 147). però ci devi appunto mettere le mani. una volta ero così, ora dato che il portafogli piange e la macchina la cambio spesso, è inutile spendere soldi. allora preferivo prenderla più potente già subito e non avere problemi. capisci ?

hai detto giusto: rumore e fluidità. uno che ha fatto 60 mila km in 6 meno di un anno queste cose le considera... ca(sc)o passo la vita in macchina quasi !

E che dalle risposte non capivo avessi già una GT! :nod)
Ora capisco quello che intendi! Anche io avrei preso il 2.4 se esistesse, però tutto sommato penso che il 1.9 come si dice "ci stia dentro".
Quello del rimappare è qualcosa che da un certo punto di vista va contro la mia logica, però dato che tutto sommato l'affidabilità non ne risente in maniera drammatica (a patto che non la si usi sempre al 100%), allora portandola a 175..... :D

In quanto a rumore quello che intendevo è che suona meglio, ma non per questo la macchina è più silenziosa, anzi; diciamo pure che a parita di vettura e quindi insonorizzazione, non credo che montando il 2.4 sulla GT il comfort acustico migliorerebbe poi tanto. Certo il sound nei transitori si, ma a velocità costante penso proprio di no.... Se montassimo il 4 cilindri dentro il cofanone della 166 penso si sentirebbe ancora meno......

È un po' come per una Ferrari: il rumore è meraviglioso, eccitante, musica, ma se ti fai un viaggio a vel costante arrivi assolutamente rintronato... Il 5 cilindri suona meglio, ma se non debitamente insonorizzato ti stordisce. E se l'insonorizzazione valida per un 2.4 la utilizzassimo per il 4 cilindri, avresti una GT 1.9 molto silenziosa...
 
Ieri sera per la prima volta ho visto una GT nera in giro per Mirandola guidata da una ragazza bionda !!!

Che SBORRONA che era !!!!! ihhihiihih :asd) :asd)
 
albygt":ew5bo812 ha detto:
Raga,
ce ne sono un sacco in giro!!!
Io puntualmente ne becco una o due al giorno andando al lavoro, altre due sono parcheggiate qui fuori (esclusa la mia) e a Bollate nei miei paraggi ce ne sono anche li un paio!!
Ma quante ne stanno vendendo??
Vai cosi!!! :OK)
:X)

e si pure nella mia città se ne vedono molte, e proprio ieri un mio amico se ne è comprata una :) , colore grigio scuro 1.9 m-jet 150cv, semi nuova con appena 2000km, una gran bella macchina ci siamo fatti un giro, devo dire che dietro in 5 si sta strettini :smokin) , però è una gran bellissima macchina, bagagliaio grande per una coupé, devo dire una gran bellissima macchina :love) ... si stanno moltiplicando gli acquirenti, piace davvero molto a tutti la GT complimentoni a mamma ALFA!!!...Ciao ciao
 
SimoGT":3akrkfqb ha detto:
Ieri sera per la prima volta ho visto una GT nera in giro per Mirandola guidata da una ragazza bionda !!!

Che SBORRONA che era !!!!! ihhihiihih :asd) :asd)

:schok) oddio è meglio che dici SBORONAAA...sennò è parecchio..porno!!! :asd)

A meno che fosse così gnocca da creare reazioni ormonali esplosive negli astanti!!
 
Top