Ma quante GT sto vedendo!

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Raga,
ce ne sono un sacco in giro!!!
Io puntualmente ne becco una o due al giorno andando al lavoro, altre due sono parcheggiate qui fuori (esclusa la mia) e a Bollate nei miei paraggi ce ne sono anche li un paio!!
Ma quante ne stanno vendendo??
Vai cosi!!! :OK)
:X)

Alfa Gt è la macchina più venduta nella sua categoria !! Circa 450 esemplari al mese !!
Per darti un esempio, al mese vengono vendute circa 400 audi A4 !
Di conseguenza se ne cominciano a vedere in giro di GT!! :nod)
Poi adesso cominciano ad esserci l'usato ad un anno e i km 0 !

Cmq tutte le volte che ne vedo una, mi scatena lo stessa senzazione di quando l'ho vista la prima volta il 7 febbraio 2004 :shine) :love) !!!

Volevo chiedere una cosa, ma la commercializzazione vera e propria della GT è iniziata in gennaio o febbraio ?? Mi ricordo che la presentazione era stata fatta in febbraio ??
Ho visto gente che addirittura l'ha comprata in dicembre 03 tipo Tattao ?
Come è possibile ? :confusbig)

Ciao da SimoGT

SimoGT":1f05kv0h ha detto:
Alfa Gt è la macchina più venduta nella sua categoria !! Circa 450 esemplari al mese !!

Cmq tutte le volte che ne vedo una, mi scatena lo stessa senzazione di quando l'ho vista la prima volta il 7 febbraio 2004 :shine) :love) !!!

Volevo chiedere una cosa, ma la commercializzazione vera e propria della GT è iniziata in gennaio o febbraio ?? Mi ricordo che la presentazione era stata fatta in febbraio ??

Ciao da SimoGT

Io appena ne vedo una strombazzo e saluto sempre...
Chi sa se mi prenderanno per matto :asd)

Mah, da listino ricambi c'è la data di novembre '03, d'altronde la presentazione era stata fatta in quel periodo se non sbaglio...
Anch'io ne vedo parecchie in giro da me! E vai :A)

Ce ne sono in giro davvero tante: d'altronde è una gran macchina e come tale ha il successo che si merita.

:clap)

albygt":1cxwye4f ha detto:
SimoGT":1cxwye4f ha detto:

Ciao da SimoGT

Io appena ne vedo una strombazzo e saluto sempre...
Chi sa se mi prenderanno per matto :asd)

Alby, menomale che non hai detto di essere un ALFA GT DIPENDENTE, questo e' un brutto segno... :asd)

Dicevo questo, perchè sul giornale AUTO, nella sezione nuovo, la commercializzazione della GT risulta essere iniziata in gennaio 2004 !!
Mah !! Ero curioso perchè ho miei amici che sostengono che la GT sia una macchina d'inizio 2003, secondo me le vere presentazioni al pubblico sono state fatte in febbraio 2004 !!!

Boh, Qualcuno lo sa' con certezza la data di uscita effettiva della GT ?
Cioè d'inizio comercializzazione ??

Io faccio parte di quella (fortunata) categoria di gente che ha ordinato la GT ed è in trepida attesa. Di conseguenza ho l'attenzione catalizzata più che mai sulla GT ed è come se avessi un radar nel cervello: la noto ovunque.

La mia ragazza (sorvoliamo sul fatto che preferisce la 147 e chiama la GT "culo mozzo"...) ormai è al limite della sopportazione: ogni volta che incrocio una GT mi esprimo in un "AAAAAAHHHHHH". E lei allarmata "cosa c'è???!?!; risposta, scontata: "una GT!!!!!" :schok)

Più tardi darò l'addio alla tanto amata nasona serie 0: qualche giorno con la restyling e poi..... :26) :26) :matto)

Riguardo i dati di vendita mi pare di ricordare che nella categoria Coupè in Europa fosse la 3ª dietro a Bmw serie 3 e se non sbaglio Mercedes: la prima ha venduto 30.000 pezzi, contro i 18.000 della GT.
Il risultato è comunque ottimo tenuto conto delle difficoltà del gruppo in Europa.

Si, la gt è 3^ in europa ma prima in italia !!
Piace molto, l'ho notato perchè si vedono elaborazioni di questa macchina preparate anche in francia spagna germania, cosa che non capita anche con altre macchine !!

Io cmq sono e rimango contro il tunning ? :asd) :asd) ?

Ma la GT è di fine 2003 o inizio 2004 ??? :confusbig)

manfio":2a7kou02 ha detto:
La mia ragazza (sorvoliamo sul fatto che preferisce la 147 e chiama la GT "culo mozzo"...) ormai è al limite della sopportazione: ogni volta che incrocio una GT mi esprimo in un "AAAAAAHHHHHH". E lei allarmata "cosa c'è???!?!; risposta, scontata: "una GT!!!!!" :schok)

:asd) Grande manfio, anch'io facevo impazzire mia moglie! :motz)

sapete che anche io a distanza di un' anno e + che ho la gt ...quando ne vedo una per strada sbavo... :lingua) e mi si drizzano i capelli :eek:hmamma) ...e non sono convinto che anche io ho quella macchina...poi mi fermo la guardo e dico si è la stessa..... :fuori)
chiamo un' ambulanza???? :lol1)

a proposito di matti :matto) e di dipendenze, che ne dite, ho qualche speranza di uscire dal tunnel? Ho deciso di prendere la GT quando ero ancora in sudafrica avendola vista solo in foto e nella prova di 4R.
Pensate che mi è toccato aspettare da dicembre 2003 ad aprile 2004 :wall) :wall) solo per poter andare in conce a ordinarla, + 2 mesi e mezzo di attesa :wall) :wall) :wall)

devo avere qualche rotella fuori posto :fuori)

skixxo":1b11kwmm ha detto:
sapete che anche io a distanza di un' anno e + che ho la gt ...quando ne vedo una per strada sbavo... :lingua) e mi si drizzano i capelli :eek:hmamma) ...e non sono convinto che anche io ho quella macchina...poi mi fermo la guardo e dico si è la stessa..... :fuori)

Chiamane pure una anche per me.
Sono sincero la 147 mi piaceva un sacco, ma la GT mi manda in delirio !!!! :X)

albygt":34p60spp ha detto:
skixxo":34p60spp ha detto:

Chiamane pure una anche per me.
Sono sincero la 147 mi piaceva un sacco, ma la GT mi manda in delirio !!!! :X)

Io posso dire "il primo amore non si scorda mai...". In assoluto la GT mi fa impazzire e posso ovviamente dire di preferirla alla nasona, ma credo che in questo giochi un ruolo fondamentale il fatto che, a prescindere dai risultati estetici, una è una 2 volumi, l'altra un coupè basso e largo: come dire, è più facile essere più belli ed affascinanti con quelle proporzioni...

Questo perchè continuo a pensare che dal punto di vista dell'equilibrio, della riuscita estetica, dell'originalità, ecc.. la 147 serie 0 sia stata, è e rimarra ineguagliabile.

Ma se volete, per fugare dubbi su come la penso vi faccio un bel "AAAAAAHHHHH".
Cosa c'è: nulla, ho solo pensato un po' più intensamente ad una GT.... :matto)

Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'

19dany78":81eykbac ha detto:
Beh come ha detto manfio il paragone tra la 147 e la GT non e' dei piu' appropriati..pur avendo tutte e 2 una lina sportiva una e' una berlina "atipica" l'altra e' una gran turismo...anche se la GT specialmente internamente compresa la strumentazione ricorda molto la 147 serie 0..un paragone vero e proprio lo farei con il mercedes sportcoupe' o con un audi TT o A4 coupe'

Il paragone era tra due macchine che ho posseduto....

albygt":2v43yfz0 ha detto:
19dany78":2v43yfz0 ha detto:

ah ok..non era specificato.
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..

19dany78":11cudp90 ha detto:
albygt":11cudp90 ha detto:
19dany78":11cudp90 ha detto:

ah ok..non era specificato.
Una curiosita' se tu avessi avuto una 147 GTA,l'avresti cambiata con la GT?lascia stare i costi di gestione,ecc...Cerca di essere sincero..

Con il 3.2 della GT si, con altre motorizzazioni no