Ma quante ce n'è??

A Torino non ci si sente certo soli con la :inocchio) . Con un collega scherzavamo dicendo che diventerà come la 33, ossia una vera invasione e c'erano quelli che dicevano "ce l'hanno tutti".

Saperla portare e goderla fino in fondo, però, questo non è da tutti...

:quote)

Io per il momento mi accorgo che la mia restyling attira ancora l'attenzione, specie da parte di chi si mette a guardare la scritta 16v del multijet

beh..con tutte le km0 che ci sono te la tirano dietro praticamente...è normale che se ne vendano molte..poi la serie0 è da un bel pò sul mercato..se non ce ne fossero in giro significherebbe che la macchina non ha sfondato..da un punto di vista commerciale

anche qui a Milano c'è ne una cifra come anche 156 berline/sw !!!
Però Rosse 3p c'è ne veramente POCHE :elio) :elio) :elio)

Anche qui ad Ascoli ce ne sono tantissime, grigie e nere soprattutto :nod)
Giuro che si vedono molte più 147 che Golf :OK)

L'unica soddisfazione è che la mia è unica... Infatti l'ho fatta verniciare di un nero metallizzato non è prodotto da mamma Alfa :asd) :asd) :asd)

A Grosseto stanno saltando fuori moltissime 147 serie 1 e comunque ce ne sono anche di serie 0 però per mia fortuna la maggior parte sono 3p tutte nere oppure grigio.
La mia è azzurro gabbiano 5p quindi almeno per ora ma va alla grande, sono riuscito a vederne solo 2 o 3 uguali!!! :member)
La cosa buona almeno per ora è che nessuno ha delle modifiche apparte qualche spoiler o minigonne...Speriamo che sia sempre così!!!!!!!!! :)

Anke qui di nere e di sterling e pieno, rosse per ora ne avro viste 2, verdi una, bordeaux altre 2... Gabbiano proprio poche :love)
Cmq per ora nn ce tanta gente ke ho visto con medie.pesanti modifiche, tutti con spoiler GTA e Ss17.