Ma quante ce n'è??

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Questa mattina stavo fumando la prima sigaretta della giornata sul mio balcone, a Torino città. Sotto il mio balcone c'era posteggiata una bella nasona nera... ahh un cugino pensavo! Mi volto verso destra...una 147 nera stava girado nella via principale...si ferma per dare precedenza a...un'altra 147 nera!! A quel punto sono rientrato...

Non so se essere felicissimo... ultimaente a Torino la 147 sta assumendo la fama di macchina "che hanno tutti" :(:(

Anche a Milano è pieno di 147, ma ancora pochissime 147 Serie 1...

A Torino, patria Fiat, credo sia ovvio che ce ne siano di più...

al parcheggio del mio lavoro ci sono su circa 100 macchine una 15ina di 147 serie 0.

Devi considerare che molte sono autoaziendali!!!

fanno pur sempre la loro degna figura in mano a un dirigente o a un commerciale!! :love) :clap)

Si anche qui ce n'è moltissime.....ma tutte normali, neanche una un po tuningizzata :asd)

E non capisco perchè, la nasona è bellissima da modificare un po'....... :ka)

invece io ne vedo spesso una nera acchittata e bellissima con assetto ,ss 17 ,pinze rosse ,minigonne (non ho fatto caso al modello),sottopara ant e post cadamuro, scarico ragazzon

è l'unico difetto della nasona...ne girano troppe...e soprattutto quasi tutte trattate male, sporche senza platto, con botte etc....
dalle mie parti in pratica è considerata come una punto... :?: :mecry) :mecry)