Ma quante belle cose che si trovano nella 147...

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi, l'altro giorno stavo smontando i pannelli per metter su casse e isolazione e ho avuto una sorpresa un po strana. Smonto il pannello, levo la copertina di plastica che protegge le parti meccaniche nella porta (che volevo ingrassare) e mi metto li a lavorare... dopo un po, vedo dove va giu il finestrino nella portiera e mi sembra di intravedere qualcosa... metto la mano e.... SORPRESA....

dscf2469cm9.jpg

dscf2468ep0.jpg

Ora, va bene che normalmente non tutti si mettono a smontare i pannelli porta... ma dico io... cosa si erano fumati a pomigliano mentre mi montavano l'auto per dimenticarsi sto pezzo di cartone nella portiera.... mah... :shrug03) :shrug03)

Pensa che stiff quando mi ha fatto i fari gta.. nello smontare il para ha trovato una scatolina di cartone che conteneva le lampadine per i fari.

Ora vai a sapere se è stato a pomigliano oppure qualcuno che le ha cambiate al vecchio proprietario.. però vista la posizione sarei più propenso a pensare alla prima ipotesi :asd)

Poi tu che l'hai presa nuova non hai il benchè minimo dubbio asd

beh dai ha risposto bloblo qui sopra... persino i chirurghi dimenticano le garze e le forbici dentro le persone.... per cui non mi incazzerei + di tanto...

più che altro io sapevo che un tempo gli operai della fiat quando c erano vertenze sindacali lasciavano volutamente lattine dentro la macchina, chiavi e altri bei ricordini... una sorta di sabotaggio...

bloblo":2ndw1m7v ha detto:
a pomigliano sono come i chirurghi che dimenticano le garze dentro e poi suturano tutto allegramente :asd)

Esatto.. :asd)

Mai che si dimentichino un bel Busso al posto del Chiodo.. :crepap)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ie9S2vnqIV0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Yaco 147 T.I.":1927u60q ha detto:
Ciao ragazzi, l'altro giorno stavo smontando i pannelli per metter su casse e isolazione e ho avuto una sorpresa un po strana. Smonto il pannello, levo la copertina di plastica che protegge le parti meccaniche nella porta (che volevo ingrassare) e mi metto li a lavorare... dopo un po, vedo dove va giu il finestrino nella portiera e mi sembra di intravedere qualcosa... metto la mano e.... SORPRESA....

dscf2469cm9.jpg

dscf2468ep0.jpg

Ora, va bene che normalmente non tutti si mettono a smontare i pannelli porta... ma dico io... cosa si erano fumati a pomigliano mentre mi montavano l'auto per dimenticarsi sto pezzo di cartone nella portiera.... mah... :shrug03) :shrug03)
Massssi quante storie... quello è il cartone della pizza che fornisce la fiat per i bravi operai dello stabilimento di Pomigliano... Quello sul cartone non è grasso è l'olio colato della pizza margherita con doppia mozzarella :OK)
:matto)