Navigando in giro per la rete ho visto che qualcuno ha fatto la scansione della prova comparativa dei gasoli della rivista AutoTecnica, non credo si possa mettere qui il link ma se qualcuno è interessato mi può contattare in PVT e glielo mando.
switing63":dbi1pfhz ha detto:Navigando in giro per la rete ho visto che qualcuno ha fatto la scansione della prova comparativa dei gasoli della rivista AutoTecnica, non credo si possa mettere qui il link ma se qualcuno è interessato mi può contattare in PVT e glielo mando.
ma si emttili i link... :X)switing63":1txcwooy ha detto:Navigando in giro per la rete ho visto che qualcuno ha fatto la scansione della prova comparativa dei gasoli della rivista AutoTecnica, non credo si possa mettere qui il link ma se qualcuno è interessato mi può contattare in PVT e glielo mando.
onka79":1fqu0enr ha detto:ma si emttili i link... :X)switing63":1fqu0enr ha detto:Navigando in giro per la rete ho visto che qualcuno ha fatto la scansione della prova comparativa dei gasoli della rivista AutoTecnica, non credo si possa mettere qui il link ma se qualcuno è interessato mi può contattare in PVT e glielo mando.
cmq lo shell costa davvero troppo..come la benza ormai..ne vale la pena?