teknomotion":j7m9fi3w ha detto:Beh forse una 1 dell'87 costava 1 pò meno di 1 Golf GTI dello stesso anno..
mivar":3cr6ggud ha detto:io invece mi ricordo ancora di una sera al Garda con la Golf IV del mio amico, l'appuntamento era a sirmione, loro erano gia' li da qualche ora, io avevo appuntamento con loro verso le 19... mi vedono sul marciapiede, il passeggero tira giu' il finestrino per chiamarmi e bam... giu' tutto, non si alza piu'..... Si sono fatti il viaggio di ritorno con un sacchetto della spazzatura nero al posto del vetro....
Voi direte:"Beh, puo' capitare..."
Si, peccato che prima si era rotto per due volte quello lato guidatore, poi quello passeggero e per ultimo, due settimane fa, nuovamente quello sx.... ed ogni volta il conce ha fatto pagare tutto (circa 100€ ad intervento...).......
MarcoM_J":ocuxup0k ha detto:teknomotion":ocuxup0k ha detto:Beh forse una 1 dell'87 costava 1 pò meno di 1 Golf GTI dello stesso anno..
ma forse non erano nemmeno dello stesso segmento
vircillo":zvekn4kc ha detto:sono un ex luoghista comune...
mai fiat... mai alfa ... ecc
solo tedesche...
sapete cosa vi dico...
ho avuto un audi a3 e ringrazio san francesco di paola (sono di cosenza) che ho trovato uno che l'ha comprata... problemi ai freni... problema all aria condizionata che puzzava... cruscotto che si e' staccato da un lato... dopo 4 anni vi dico che oggi ho una 147 (volutamente vecchio tipo... la nuova mi sa di un estremo bisogno di vendere ancora qualcosa di gia' venduto... (de silva e' de silva) ...
solo su una cosa sono critico...
i stramaledetti rumorini vari... ma stereo a palla e le emozioni che mi da un alfa fino ad oggi me li ha date solo la mia ragazza ;-) !!!!
anzi... oggi invidio a loro solo una cosa...
de silva...
ma dopo aver visto la brera... neanche quello...
notte ragazzi
SimoGT":2birjlhc ha detto:Nessuna macchina è più esente da difetti !! :nod)
Ora sono tutte uguali e quindi quando si compra bisogna essere fortunati !! :culo)
Conosco un mio collega felice possessore di un Bmw 320 D 150 cv ultima serie (quella sol prima del modello nuovo uscito un mese fa) che dopo 42.000 km, in autostrada, si è rotta pure a lui la turbina !! Solo che stava andando in vacanza al mare !! Carroattrezzi e € 2500-3000 per la riparazione perchè la macchina era uscita di 6 mesi dalla garanzia !!
Anche ad un altro possessore di Bmw 320 si è rotta la turbina e gran olio in strada !! Quindi l'affidabilità dove stà ?
:cattive10) Oppure guardate la mercedes che deve richiamare non so quante miliaia di classe E nuovo e Classe S per problemi ai sistemi elettronici ( http://motori.virgilio.it/Auto/Magazine ... cedes.html ) e queste non sono macchine che costano più di 45.000 € ?? :jaw)
Io mi tengo i miei rumorini ma spero che non si rompi mai nulla !!!
La mia vecchia Fiat Bravo 1.4 SX tenuta 7 anni e fatti 210.000 non ha mai avuto un problema, ma mai uno che fosse uno !! Ho fatto solo i tagliandi e ho cambiato le cinghie !! Non si sono rotte ne pompa acqua, ne pompa freni, niente !!! MAh Le gomme cambiate ogni 80.000 km !! Forse la rimpiangerò ??? :mecry) Mah speriamo nella mia nuova GT !!! :OK)
Ciao a tutti e in bocca al lupo !!!!!! :spin)
nivomat":lc2sqmmq ha detto:Fiat aiuta Mercedes....
Almeno in Germania gli enti pubblici giudicano affidabili le auto italiane, a differenza delle loro...
lope":2nxihj48 ha detto:toyota è effettivamente diverso a livello affidabilità perchè è proprio diverso il metodo di progettazione e di costruzione
se qualcosa non va la sistemano subito, chi prepara l'auto può intervenire in questo