Ma....Pod non relizzerà più battitacco e pedliere????

El Goya

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2009
159
0
16
Caserta
Apro questo post per vedere se l'utente Pod realizzerà ancora battitacco e pedliere e se ci sono utenti interessati ad acquistarli...

P.S. speriamo che li realizzi
 
ma non puoi contattarlo in pvt per porgli il quesito? :ka)
 
bhe sarei interessato pure io, ho provato ha contattarlo in pvt ma niente non risponde :ka)
 
penso che Pod abbia fatto il più grande errore della sua vita producendo queste pedaliere :asd)
 
Mi inserisco anche io nella discussione; nell'eventualità che pod produca altri battitacco e pedaliere mi aggiungerei volentieri all'acquisto!
:drive)
 
scusate ma a che pro questa discussione?
C'è una convenzione attiva, chi vuole contatta pod, come specificato nella convenzione stessa, e lui prende nota della lista degli utenti che vogliono i suoi prodotti.
Mettersi in questa lista non ha alcun senso. :ka)
 
giangirm":lnhb82rk ha detto:
scusate ma a che pro questa discussione?
C'è una convenzione attiva, chi vuole contatta pod, come specificato nella convenzione stessa, e lui prende nota della lista degli utenti che vogliono i suoi prodotti.
Mettersi in questa lista non ha alcun senso. :ka)

infatti, inoltre risulta essere pubblicità non autorizzata trattandosi di un Convenzionato.
 
non è assolutamente pubblicità non autorizzata in quanto non viene pubblicizzato nient'altro che un prodotto realizzato in esclusiva per il virtual club da un utente del Virtual stesso...questa discussione è stata apera per sapere cosa ne potrebbe pensare Pod, se eventualmente è intenzionato a realizzare gli oggetti....mi direte perchè non contattarlo in pvt....beh, rispondo che ho provato a contattarlo personalmente e vedo che ci hanno provato anche altri utenti, ma nessuno ha ricevuto risposta....non vorremmo che Pod abbia problemi con i messaggi privati....tutti quì
 
Top