ma per rabboccare il liquido di raffreddamento, devo cambiar

Scusate per la domanda veramente stupida..
ma vengo da una punto in cui per rabboccare il liquido di raffreddamento svitato il tappo, mettevo acqua di rubinetto e chiudevo.
Mi sono accorto che il liquido di raffreddamente della mia alfetta è sotto il livello minimo, ma sul libretto c'è scritto di cambiare il tappo..
non posso rabboccarlo a casa quindi, comprando il liquido apposta?

mah....io credo di si...cioè credo che puoi farlo da solo...non ho mai saputo di tappi da dover cambiare!!

el walter":1j1bt4os ha detto:
ma sul libretto c'è scritto di cambiare il tappo..

???????????? mai sentita questa.

Rabbocca col suo liquido, togli il tappo ripristini il livello e lo riavviti sopra. voilà!

yugs":2wsyt7cw ha detto:
el walter":2wsyt7cw ha detto:
ma sul libretto c'è scritto di cambiare il tappo..

???????????? mai sentita questa.

Rabbocca col suo liquido, togli il tappo ripristini il livello e lo riavviti sopra. voilà!
in effetti pure io sono rimasto sorpreso però sul libretto c'è scritto così..
ora non ce l'ho qui perchè stò lavorando e non posso riportarti le parole esatte..

cmq lo sviterò e riavviterò pure io..

grazie.

Ah secondo voi per delle catene da neve per cerchi da 15 (da usare si e no 1 volta all'anno) spendo meno dal gommista o in un ipermercato? dite che me la cavo con meno di 30 cucuzze?

el walter":2jd3pqwp ha detto:
Ah secondo voi per delle catene da neve per cerchi da 15 (da usare si e no 1 volta all'anno) spendo meno dal gommista o in un ipermercato? dite che me la cavo con meno di 30 cucuzze?

mmmm sei capace a spender 50-60 euro. Meglio un centro commerciale.
Ma le invernali non le hai?