Ma Lotus Italia?

TwiNSparK88":3mvwfz23 ha detto:
Cmq (se dio vuole :asd) ) domani sera ne parliamo davanti una bella birretta, di Elise non sono certo un esperto, ma ho un collega che ce l'ha e mi ha detto tutti i vari "segreti" :asd)

Vorrei essere li con voi per parlare del mio sogno a 4 ruote... :p
 
superAndre":3kvjivce ha detto:
ragazzi se volete veramente farvi una cultura sulla LOTUS lasciate stare le rivistuccie come :derid) 4ruote
4 ruote l'avevo chiamato in causa perché è stato l'unico listino che ho trovato :OK)
per il resto, grazie delle numerose info :nod)




SS 65 is my home":3kvjivce ha detto:
Vorrei essere li con voi per parlare del mio sogno a 4 ruote... :p
e vieni no? :D
 
SS 65 is my home":1ckzx76t ha detto:
TwiNSparK88":1ckzx76t ha detto:
Cmq (se dio vuole :asd) ) domani sera ne parliamo davanti una bella birretta, di Elise non sono certo un esperto, ma ho un collega che ce l'ha e mi ha detto tutti i vari "segreti" :asd)

Vorrei essere li con voi per parlare del mio sogno a 4 ruote... :p

Vieni, ti aspettiamo! :asd)

Scherzi a parte, probabilmente il 25 Maggio faremo un MEGA raduno nel Vaticano... Sarebbe una buona occasione per incontrarsi tutti, ci sono già molti utenti (anche del nord) che hanno aderito! ;)
 
TwiNSparK88":1xb21rmf ha detto:
di Elise non sono certo un esperto, ma ho un collega che ce l'ha e mi ha detto tutti i vari "segreti" :asd)

uh bene...non è che ne scriveresti qualcuno? :D che venire a prendere la birretta a roma mi viene scomodo :p
Non mi dispiacerebbe la seconda serie anche da 122 cv, tanto pesa 755kg e viaggia lo stesso
 
Rossocorsa":uorc4tg5 ha detto:
TwiNSparK88":uorc4tg5 ha detto:
di Elise non sono certo un esperto, ma ho un collega che ce l'ha e mi ha detto tutti i vari "segreti" :asd)

uh bene...non è che ne scriveresti qualcuno? :D che venire a prendere la birretta a roma mi viene scomodo :p
Non mi dispiacerebbe la seconda serie anche da 122 cv, tanto pesa 755kg e viaggia lo stesso

Bè, tanto per cominciare, sulle prime serie c'è un grave problema di raffreddamento, causato dalla disposizione all'anteriore del radiatore, facilmente risolvibile perchè ampiamente conosciuto... Poi bisogna stare MOLTO attenti a dove si parcheggia la macchina, perchè un leggero colpo equivale alla rottura della vetroresina di cui è composta la carrozzeria. Poi c'è il problema non indifferente della tecnica di salita e discesa dal mezzo... Se non si è piccoli bisogna curvare molto la schiena per entrare, e per uscire è ancora peggio... Poi le pasticche dei freni originali fanno cagare, quindi meglio montare da subito componenti più performanti...
Una volta dentro l'abitacolo anche le persone altine non trovano problemi, lingitudinalmente lo spazio c'è, è trasversalmente che manca :asd)
 
-Principe-":1vezt2he ha detto:
Tipo l' "AUTOACCENSIONE" del mezzo causata dal kat? ;)
Simpatica la cosa :?: !!
Il problema non mi si presenterebbe cmq, dovresti saperlo che sono allergico ai kat :sarcastic)

Cmq mi sn iscritto anche nel forum delle Lotus...vediamo cs mi dicono anche loro :OK)
 
Top