Ma Lotus Italia?

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
Ragazzi, stavo facendo un pensiero sulla casa in oggetto...ma non ho capito se esiste Lotus Italia! O meglio, non ho trovato un sito ufficiale con il relativo configuratore come x tutte le altre case che vendono in Italia :sgrat) ...
Il concessionario + vicino che conosco poi dovrebbe essere quello di Este (PD)...o no?
 
3.2 v6 24v":2u5i8g3a ha detto:
Ragazzi, stavo facendo un pensiero sulla casa in oggetto...ma non ho capito se esiste Lotus Italia! O meglio, non ho trovato un sito ufficiale con il relativo configuratore come x tutte le altre case che vendono in Italia :sgrat) ...
Il concessionario + vicino che conosco poi dovrebbe essere quello di Este (PD)...o no?

nel Triveneto controlla bene...c'è un conce specializzato...Lotus, Caterham etc..etc.. :OK)
 
3.2 v6 24v":fiaptuty ha detto:
Niente configurator insomma :(

Ho richiesto le brochure cmq...vediamo cosa arriva...

Tra l'altro ho dato un occhio anche su quattroruote.it (che ha una specie di configurator) e...qualcuno sa dirmi cos'è compreso nei pacchetti optional "Sports Pack" e "Super Sports Pack"? Ecco i link:
http://www.quattroruote.it/listino/conf ... m=3&ccar=D
http://www.quattroruote.it/listino/conf ... =10&ccar=D
Un'ultima domanda: i costi e i componenti per i kit di potenziamento a 240 e 300cv?

..vuoi un consiglio?lascia stare...con tutti i pacchetti che vuoi non sarà mai un'auto per tutti i giorni...qualsiasi Elise tu sia intenzionato a comprare..fidati :ahsisi)
 
3.2 v6 24v":akuptou1 ha detto:
e...qualcuno sa dirmi cos'è compreso nei pacchetti optional "Sports Pack" e "Super Sports Pack"?

Sotto la descrizione "Sport Pack" e "Super Sport Pack" c'è l'elenco di cosa comprende, o forse non ho capito io la domanda :sgrat)
 
superAndre":2u3v7yr3 ha detto:
intendo dire...se la compri per farti qualche giro in pista va bene...se invece vuoi sostituire la tua attuale auto per l'uso quotidiano con una Elise..ti consiglio caldamente di rinunciare...
Ah beh, questo è a dir poco limpido :jolly) ! L'uso che ho in mente sarebbe in effetti pista-weekend...andarci a fare la spesa anche no eh :sarcastic) ?


Marcon":2u3v7yr3 ha detto:
Sotto la descrizione "Sport Pack" e "Super Sport Pack" c'è l'elenco di cosa comprende, o forse non ho capito io la domanda :sgrat)
Non vedo alcuna descrizione o elenco...dove sono :sgrat) ?


TwiNSparK88":2u3v7yr3 ha detto:
Se ti compri l'Elise diventi il mio mito! :D
A Raffaé...ma sta birretta?? Dai che così parliamo un pò del topic in oggetto :D ...




Cmq vedo che tengono molto bene il valore sull'usato anche...provate a farvi un giro su autoscout...nn si trova nulla a meno di 30k!
 
3.2 v6 24v":2n6h7hng ha detto:
Marcon":2n6h7hng ha detto:
Sotto la descrizione "Sport Pack" e "Super Sport Pack" c'è l'elenco di cosa comprende, o forse non ho capito io la domanda :sgrat)
Non vedo alcuna descrizione o elenco...dove sono :sgrat) ?

Riporto pari pari

18 Sports pack (Exige) 1.619,00
Rivestimento sedili in alcantara/pelle con effetto carbonio
Roll bar
Doppi radiatori dell'olio
Barra trasversale con kit cablaggio
19 Super Sports pack (solo in comb. con Sports pack) 3.599,00
Sospensioni da competizione
Roll bar
Cerchi in lega a 7 razze doppie
Barra stabilizzatrice ant. regolabile
 
Grazie Marcon, anche se non capisco da dove hai preso quell'elenco :shrug03)

Direi quindi che il pacchetto da 1619€ è d'obbligo :D
Quello da 3599€ mi sembra un tantino troppo caro per quello che da...forse nei 3599€ sono compresi i 1619€ del primo kit? Oppure bisogna sommare i due pacchetti (1619€+3599€)?
Infine nn capisco bene il "Barra trasversale con kit cablaggio" :eek13)
 
3.2 v6 24v":4bxf0kbp ha detto:
Grazie Marcon, anche se non capisco da dove hai preso quell'elenco :shrug03)

Direi quindi che il pacchetto da 1619€ è d'obbligo :D
Quello da 3599€ mi sembra un tantino troppo caro per quello che da...forse nei 3599€ sono compresi i 1619€ del primo kit? Oppure bisogna sommare i due pacchetti (1619€+3599€)?
Infine nn capisco bene il "Barra trasversale con kit cablaggio" :eek13)

Le ho prese dai link che hai postato sopra di quattroruote....

Per come la vedo io bisogna sommare 1619+3599, infatti sul "Super Sport Pack" è indicato "solo in combinazione con Sport Pack"
 
Cmq se la devi utilizzare esclusivamente in pista, la Elise prima serie è la migliore. La seconda serie è più sfruttabile nel quotidiano, ma anche parecchio più pesante.
 
Beh, nn solo pista...qualche vasca sul garda e per jesolo me la vorrei anche fare ;) .
Cmq per prima serie intendi da che anno a che anno?

Marcon, le modifiche dei due elenchi hanno un valore + o - analogo...anzi, forse, quelle del primo step sono anche meno costose quindi mi sembra strano che il secondo step costi + del doppio del secondo...io credo (o meglio spero :D ) che nei 3600€ sia incluso anche il primo step. Cmq qnd andrò a fare il preventivo ti farò sapere con + esattezza.

I farei un pensiero per questa ma il prezzo è troppo alto...nn conosco le quotazioni ma voi che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93891752
 
3.2 v6 24v":3r3fmy1r ha detto:
Beh, nn solo pista...qualche vasca sul garda e per jesolo me la vorrei anche fare ;) .
Cmq per prima serie intendi da che anno a che anno?

1350-LOTUS-Elise.jpg


E' questa qua, con i fari tondi.

Cmq (se dio vuole :asd) ) domani sera ne parliamo davanti una bella birretta, di Elise non sono certo un esperto, ma ho un collega che ce l'ha e mi ha detto tutti i vari "segreti" :asd)
 
TwiNSparK88":1hrhlrjt ha detto:
3.2 v6 24v":1hrhlrjt ha detto:
Beh, nn solo pista...qualche vasca sul garda e per jesolo me la vorrei anche fare ;) .
Cmq per prima serie intendi da che anno a che anno?

1350-LOTUS-Elise.jpg


E' questa qua, con i fari tondi.

Cmq (se dio vuole :asd) ) domani sera ne parliamo davanti una bella birretta, di Elise non sono certo un esperto, ma ho un collega che ce l'ha e mi ha detto tutti i vari "segreti" :asd)

quella è una MK1...motore rover...da 120 cv..sufficienti per stracciare tante e tante sportive con la S maiuscola...ma ahimè piena di difetti...cappottina manuale piena di spifferi..nessuna insonorizzazione dell'abitacolo, e molti modelli avevano dei piccoli problemini sull'iniezione..optional veramente ridotti all'osso..ma questo è un dettaglio di poco conto in casa LOTUS...del resto il motto è:"allestimento di serie?le vostre emozioni" :OK) ...ragazzi se volete veramente farvi una cultura sulla LOTUS lasciate stare le rivistuccie come :derid) 4ruote
 
Top