Ma lo spider????

menlo":1866bgvd ha detto:
Ho sentito che c'è qualche problema con la chiusura della capote, allora stanno ritardando l'uscita per irsolvere il problema, meglio che effettuare richiamo dopo.

E' già stato fatto il corso ai venditori.. le macchine sono in consegna per fine aprile primi di Maggio :OK)

Ma ho bevuto qualcosa di pesante o è proprio vero che mi ricordo che doveva essere presentata in concessionaria il primo weekend di aprile (in concomitanza con la z4) ??

minkiux":2psfg4zg ha detto:
Ma ho bevuto qualcosa di pesante o è proprio vero che mi ricordo che doveva essere presentata in concessionaria il primo weekend di aprile (in concomitanza con la z4) ??

no.. so solo che non riesce a tener dietro lo Z4 3.0 vecchio.. :cry:

Cmq la presentazione è per la prima o seconda settimana di Maggio..

lelesch81":3v4scnu7 ha detto:
minkiux":3v4scnu7 ha detto:

un po tardino direi....lo spider si vende da marzo a giugno...

Intanto beccatevi queste:

SPIDERBLACK008.JPG

:love) :love) :love)

SPIDERBLACK004.JPG

:love)
ne sono innamorato!

:love)

Gino, tu non puoi fare così! Io posso morire!!! Appena aperta la pagina mi sono trovato quelle immagini mi è preso un colpo!! :schok) :schok)

Fantastica......quoto per l'abbinamento carrozza nera e pelle rosso, da paura!!!! :clap)

lelesch81":1norzq4e ha detto:
minkiux":1norzq4e ha detto:

sperem
ho voglia di farmi un giro cabrio :nod)