ma li mort.......(luci posteriori)

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
ma io mi chiedo...ma chi è quel pirl@ che ha pensato di fare i fari posteriori così?

devo cambiare la luce stop/posizione e bisogna smontare tutto il faro?

a sto punto potevano farmi passare dal cofano.... :member) :member) :member)

io ho provato a sviatare la vite che tiene il sostegno delle luci ma non viene via se non si toglie tutto dall'esterno....chiaramente ho perso la vite nei meandri della macchina....si potrà recuperare?

sicuramente sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè mi è scivolata la vite dentro....

e sono stato anche un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a non leggere il manuale prima...

ma porca miseria...mai avrei pensato fosse così difficile e stupido....soprattutto non pensavo volessero costringere la gente che non vuole smontare tutto ad andare da mamma alfa a sistemare per una lucina del c@zzo.... :KO) :KO) :KO)
 
guarda che è semplicissimo smontare tutto,mi pare che siano due viti in tutto!rifai tutto con calma e vedrai che è una stupidaggine!
 
valsim":3p318ci3 ha detto:
guarda che è semplicissimo smontare tutto,mi pare che siano due viti in tutto!rifai tutto con calma e vedrai che è una stupidaggine!

si ma non mi pare abbia molto senso doverlo fare
 
giakomino":2g9376ki ha detto:
valsim":2g9376ki ha detto:
guarda che è semplicissimo smontare tutto,mi pare che siano due viti in tutto!rifai tutto con calma e vedrai che è una stupidaggine!

3 per la precisione....tempo massimo di sostituzione 10 minuti... :ka) :ka)

ma non sto dicendo che è impossibile...solo che 10 minuti (se hai manualità e soprattutto attrezzi giusti) per cambiare una lampadina mi sembrano impossibili...quando bastava evitare di piazzare un pezzo di carrozzeria dietro al porta luci per farlo sfilare da dietro :D
 
Anche sulla Punto devi tirare giù tutto il fanale posteriore .... e ti serve pure una chiave particolare che per fortuna fa parte della dotazione. In ogni caso, in 10 minuti fai tutto!
 
Top