ma l'esp va in vacanza?

E.tai":4l94ag33 ha detto:
forse nn ho esagerato abbastanza
io ti consiglio su strada pubblica di non esagerare e basta; ti diverti a metterla di traverso per vedere la spia accendersi? e se perdi il controllo e ti fai del male? o ne fai agli altri'?
dai, non fate cazzate!

joker66":3hu4k76j ha detto:
E.tai":3hu4k76j ha detto:
forse nn ho esagerato abbastanza
io ti consiglio su strada pubblica di non esagerare e basta; ti diverti a metterla di traverso per vedere la spia accendersi? e se perdi il controllo e ti fai del male? o ne fai agli altri'?
dai, non fate cazzate!

No vabbe quali cazzate la tengo cm un gioiello figurarasi se mi metto a rischio o metto a rischio altri
Però c'è una rotonda bella ampia dove passo sempre x ritirarmi e qlk volta ho porvato a vedere se ataccava l'esp ma nc'era nessuno qnd l'ho fatto
Qst x dire ke ho dei dubbi ke ci sia effettivamente sto vdc...cm faccio a capire se c'è?Sul manuale nn ho trovato nnt

E.tai":3q1rkh7z ha detto:
No vabbe quali cazzate la tengo cm un gioiello figurarasi se mi metto a rischio o metto a rischio altri
Però c'è una rotonda bella ampia dove passo sempre x ritirarmi e qlk volta ho porvato a vedere se ataccava l'esp ma nc'era nessuno qnd l'ho fatto
ci sei tu.
Non basta?
Ci vuole poco in un rotonda per mettersi di traverso, prendere un marciapiede e cappotarsi.
Mi raccomando :OK)

giangirm":k5kktzyf ha detto:
E.tai":k5kktzyf ha detto:
ci sei tu.
Non basta?
Ci vuole poco in un rotonda per mettersi di traverso, prendere un marciapiede e cappotarsi.
Mi raccomando :OK)

:OK)

147jet":30ybd3bq ha detto:
E.tai":30ybd3bq ha detto:
Qst x dire ke ho dei dubbi ke ci sia effettivamente sto vdc...cm faccio a capire se c'è?Sul manuale nn ho trovato nnt

Puoi vedere se nel cofano hai la centralina ABS oppure quella ESP..altrimenti ti puoi basare sulla spia del quadro.
Trovi le foto in questa faq:
Ho il VDC? Come faccio a vederlo?.

:OK)
Allora la mia dovrebbe averlo xke ha tt e due le spie ovvero quella abs e quella col triangolino arancione.