Ma le zacks 165.4....

SalvoJTD":2ttct6zr ha detto:
rapidello":2ttct6zr ha detto:
SergioVTB":2ttct6zr ha detto:
quindi niente zacks?
a volte mi faccio illudere dai watt rms :p

se proprio vuo icambiarle sarebbe meglio passare a qualcosa di "serio"

tipo AD w600 a 2 ohm....così di watt ne avresti 200.... :elio)

ma i w 600 non sono 150 w in rms o forse quelli con la bobina da 2 ohm sono da 200 w :scratch)

i tecnici AD garantiscono fino a 180 watt rms

c'è chi le ha pilotate con 250 watt comunque.... ;)
 
SergioVTB":1kidx23s ha detto:
mixersrl":1kidx23s ha detto:
SergioVTB":1kidx23s ha detto:
mixersrl":1kidx23s ha detto:
Quant'è la profondità?
non ne ho idea...

io devo solo capire se faccio bene a sostituirle alle mie Rockford 75rms

Quali RF hai?
FNX2614 con tweeter sui montanti...

Qualitativamente i tuoi sono migliori se vuoi cambiare fallo per qualcosa di veramente più valido
 
Uzzio":3kdg7vgf ha detto:
tanto per "dovere di cronaca", si, 165.4, 165.31 etc entrano nella predisposizione con il solito adattatore phonocar.

sei sicuro? perchè avevo letto su un ng che faticano a stare nella 147 in quanto sono profondi più di 8 cm!

A proposito.. c'è un kit che comprende anche dei tweeter che si possono montare nella nostra portiera senza smadonnare troppo, sempre Zacks?

grazie
 
riderforever":35nbv7lb ha detto:
Uzzio":35nbv7lb ha detto:
tanto per "dovere di cronaca", si, 165.4, 165.31 etc entrano nella predisposizione con il solito adattatore phonocar.

sei sicuro? perchè avevo letto su un ng che faticano a stare nella 147 in quanto sono profondi più di 8 cm!

A proposito.. c'è un kit che comprende anche dei tweeter che si possono montare nella nostra portiera senza smadonnare troppo, sempre Zacks?

grazie

essendo i .31 in questo momento nella mia auto, posso assicurarti che quello che hai letto è falso, almeno, nella 147 3p ;)
 
Top