Ma le rosse si rubano di più?

pier21settembre

Nuovo Alfista
1 Giugno 2006
13
0
1
bari
Ciao, ho la mia prima 147 rossa da 3 giorni (sto godendo come un pazzo..)ma la maggior parte delle persone mi sta dicendo che quelle di colore rosso sono le più rubate...che mi dite? :mecry2) :mecry)

Mah.. non credo proprio!
A parte che la 147 non mi risulta sia un auto molto rubata! anzi! e poi ormai con tutti i cablaggi che hanno per farla accendere senza chiavi ce ne vuole... al massimo se la possono portare via con il carroattrezzi!

ste87rm":2im29b78 ha detto:
Mah.. non credo proprio!
A parte che la 147 non mi risulta sia un auto molto rubata! anzi! e poi ormai con tutti i cablaggi che hanno per farla accendere senza chiavi ce ne vuole... al massimo se la possono portare via con il carroattrezzi!

Al padre di un mio amico glie l'hanno rubata sotto casa (non so il colore..) davvero è complicata da accendere con i fili?
Nel senso se uno vuole rubarla fa prima a venire con il camion che ad accenderla con i fili?

Axl_Mas":2651vtlb ha detto:
ste87rm":2651vtlb ha detto:
Mah.. non credo proprio!

Al padre di un mio amico glie l'hanno rubata sotto casa (non so il colore..) davvero è complicata da accendere con i fili?
Nel senso se uno vuole rubarla fa prima a venire con il camion che ad accenderla con i fili?

"con i fili" o meglio entrandoti dentro alla macchina e portandola via sulle sue ruote ci mettono meno di un nanosecondo se conoscono il fatto loro. E' chiaro che se son ladri di galline avranno più difficoltà ma in sè il solo Alfa Code da una protezione paragonabile a girare in pieno centro a Tehrean vestito con la sola bandiera americana.... :mitra)

Il fatto è che la gente che sa il fatto suo non si scomoda per venirti ad aprire la 147. Fanno furti su commissione e al max ti rubano il particolare tipo di Bmw o Mercedes.

Penso che la più ambita fra le 147 potrebbe essere la GTA. Modello particolare. ma la 147 con colore rosso non penso proprio

pis-pis":1okwjtu9 ha detto:
Axl_Mas":1okwjtu9 ha detto:
ste87rm":1okwjtu9 ha detto:
Mah.. non credo proprio!

"con i fili" o meglio entrandoti dentro alla macchina e portandola via sulle sue ruote ci mettono meno di un nanosecondo se conoscono il fatto loro. E' chiaro che se son ladri di galline avranno più difficoltà ma in sè il solo Alfa Code da una protezione paragonabile a girare in pieno centro a Tehrean vestito con la sola bandiera americana.... :mitra)

Il fatto è che la gente che sa il fatto suo non si scomoda per venirti ad aprire la 147. Fanno furti su commissione e al max ti rubano il particolare tipo di Bmw o Mercedes.

Penso che la più ambita fra le 147 potrebbe essere la GTA. Modello particolare. ma la 147 con colore rosso non penso proprio

quoto pis-pis :nod) :nod)

beh a napoli rubano tutto se è x questo!poi non si scomodano a trovare il modo d"accenderla, se la prendono a rapina! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Il fatto è uno solo:
Se uno un ladro ha sul suo listino un'auto da rubare, a la trova, se la prende.
Se un ladro serio, non quelli che le rubano così al volo, decide che si deve prendere un'auto, se la prende. 147 rosse? Naaa... Penso che grigia, nera e azzurra sono i colori più a rischio (perchè sono i quelli scelti dalla maggior parte del mercato).

ste87rm":297n3shu ha detto:
Mah.. non credo proprio!

Ti assicuro che invece la 147 è un'auto MOLTO rubata :( :( come tutte le alfa....prova a chiedere anche ad un assicuratore e vedrai cosa ti risponde.

Seguendo la logica del concessionario quando gli dici che vuoi la macchina rossa ("ma e' sicuro? Guardi che poi e' piu' difficile da rivendere! Guardi che il rosso viene facilmente a stancare dopo un po'!") non vedo perche' dovrebbero essere piu' rubate ;)