ma le macchine invendute che fine fanno?

Proprio ieri cmq parlando con un amico di mio padre che gestisce la concessionaria LANCIA nella mia zona mi ha detto di avere ancora una DEDRA a km0.... :?: :?: :?: :?: :?:
La + accessoriata possibile, bianca con finiture cromate, interni in alcantara, trip computer, 4 vetri elettrici, 1800 benzina....
 
massmo_it_it":mnr7h4lg ha detto:
Proprio ieri cmq parlando con un amico di mio padre che gestisce la concessionaria LANCIA nella mia zona mi ha detto di avere ancora una DEDRA a km0.... :?: :?: :?: :?: :?:
La + accessoriata possibile, bianca con finiture cromate, interni in alcantara, trip computer, 4 vetri elettrici, 1800 benzina....
di che anno? a quanto la vende ? :D
 
Allora, la 156 non è della concessionaria, è stata lasciata li quando l'Alfa Romeo di Cosenza è fallita e tra l'altro neanche parte, le thesis le dovrebbero dar via tra un mese circa ad una piccola concessionaria di un paesino di provincia....A quanto detto una delle due era quella esposta nel salone, nei giorni della presentazione appena uscì.mah :shrug03)
 
mamma mia!!! secondo me trovare mecchine così accessoriate a poco prezzo è il sogno di tanti!!
ovvio che poi ci si deve accontentare su altre cose tipo il colore...

bè ma si possono sapere i prezzi??? :D
 
nessuno mi ha detto prezzi e tra l'altro l'ho chiesto due volte...oggi sono ripassato dalla conce perchè vende anche scooter e vedendo un altro venditore amico mi ha risposto così: " quelle macchine sono li, ma è come se non ci fossero"....ho chiesto anche a lui il prezzo e non mi ha risposto, in pratica ha cambiato discorso.....Mistero?
 
Non le vogliono più vendere qui in Italia.... si vede che se le vendessero a un cliente qui ci guadagnerebbero meno che non facendo qualche magheggio (scarica IVA di qua..ammortamento beni invenduti di la.... la spediamo in Albania a qualche mafioso che la paga il doppio del prezzo originale.... cose così insomma :D )
 
giangirm":1mdonzus ha detto:
massmo_it_it":1mdonzus ha detto:
Proprio ieri cmq parlando con un amico di mio padre che gestisce la concessionaria LANCIA nella mia zona mi ha detto di avere ancora una DEDRA a km0.... :?: :?: :?: :?: :?:
La + accessoriata possibile, bianca con finiture cromate, interni in alcantara, trip computer, 4 vetri elettrici, 1800 benzina....
di che anno? a quanto la vende ? :D

te lo faccio sapere al + presto :OK)
 
Rickyno":36ds6dnr ha detto:
Non le vogliono più vendere qui in Italia.... si vede che se le vendessero a un cliente qui ci guadagnerebbero meno che non facendo qualche magheggio (scarica IVA di qua..ammortamento beni invenduti di la.... la spediamo in Albania a qualche mafioso che la paga il doppio del prezzo originale.... cose così insomma :D )

la penso anche io così, perchè altrimenti ti direbbero il prezzo perchè nessuno vuole buttare al vento dei soldi!!!
 
Top