ma le macchine invendute che fine fanno?

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Da anni vedo parcheggiate nel piazzale del nuovo della concessionaria fiat della mia città, due Lancia Thesis 20 v turbo del 2003 full optional con addirittura i cerchi da 17 a km 0 che stanno marcendo in un angolo insieme ad una 156 bianca del 2000 sempre a km 0 1.8 t.s.....ma che fine faranno?

solo 2-3 anni fa nel piazzale di None c'erano ancora delle Uno 1.0 Fire restyling nuove, destinate all'estero.. da prendere al volo.

una delle due thesis ha le cromature esterne, targa paraurti e lavafari, completamente scolorite, per non parlare dell'interno dove il pomello è completamente cotto...che peccato.chissà a quanto sarebbero disposti a cederla una thesis :scratch)

puo anche essere che siano vetture pre serie nel senso che mamma fiat le da in prova e poi non possono essere vendute a nessuno e vengono usate dai conce per i ricambi..

Interessante...... non sono un patito di concessionarie non ci ho mai messo piede... ma secondo me su auto così ci si fanno ottimi affari...... facci sapere allora!! magari fanno gli infami e ti sparano comunque un prezzone... hehe... Comunque non le hanno vendute perchè sono motori che oggigiorno in pochi vogliono... una thesis turbo ciuccierà come un aereo e pure il 1.8 ts è ben assetato... vedi se erano diesel se c erano ancora.. hehe!

Rickyno":3bcmv6jw ha detto:
Interessante...... non sono un patito di concessionarie non ci ho mai messo piede... ma secondo me su auto così ci si fanno ottimi affari...... facci sapere allora!! magari fanno gli infami e ti sparano comunque un prezzone... hehe... Comunque non le hanno vendute perchè sono motori che oggigiorno in pochi vogliono... una thesis turbo ciuccierà come un aereo e pure il 1.8 ts è ben assetato... vedi se erano diesel se c erano ancora.. hehe!
Una 156 1.8 t.s. dalle mie parti è ricercatissima..
è un'ottima auto, nn è troppo onerosa come manutenzione, se la metti a metano consuma meno di un tosaerba e sarebbe l'auto ideale x una famiglia nn troppo grande che vuole concedersi il lusso di avere un'auto bella ma a costi ridotti.. :)

Rickyno":14wizevv ha detto:

IMHO + difficile vendere una 156 1800 che una thesis turbo...

Si ok ma li è anche bianca..... cioè bisogna tenere conto di ste cose... è uno dei colori che va meno (e te credo fa molto taxi a mio avviso :jolly) )... in più benzina... capisci perchè non l han venduta... eh! la thesis poi ne vendono già poche in generale... figurati turbo benza....

Ricordo che 1.8 o 2.0turbo, se il prezzo è allettante con un bel gpl la storia cambia. E uno che prende un auto invenduta è uno che non ha molte pretese di solito.

massmo_it_it":nxogi4h8 ha detto:
Rickyno":nxogi4h8 ha detto:

secondo me è più facile vendere la 156,per due motivi,1 perchè costerebbe sicuramente meno della Thesis, 2 perchè la Thesis è un'auto che piace poco come linea

io,invece, tra le due prenderei sicuramente la Thesis

R.R.GT":3fhq9vws ha detto:
massmo_it_it":3fhq9vws ha detto:
Rickyno":3fhq9vws ha detto:

secondo me è più facile vendere la 156,per due motivi,1 perchè costerebbe sicuramente meno della Thesis, 2 perchè la Thesis è un'auto che piace poco come linea

io,invece, tra le due prenderei sicuramente la Thesis

pure a me piace di la thesis... ;)