Ma le luci delle alette parasole non funzionano???

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi un dubbio.. Nella mia precedente 147 le luci delle alette parasole funzionavano.. Comode in quanto la mia ragazza non doveva stressarmi l'anima la sera per truccarsi (come sempre accade!) in macchina!!!
Ora le luci non funzionano più con conseguente rottura di palle da parte sua in quanto mi accende sempre la luce centrale! Ma soprattutto in conce mi hanno detto che sui nuovi modelli le luci non vanno! Ma è vera questa storia o mi hanno detto una bufala???
 
blackmamba":2ocgvekd ha detto:
Ragazzi un dubbio.. Nella mia precedente 147 le luci delle alette parasole funzionavano.. Comode in quanto la mia ragazza non doveva stressarmi l'anima la sera per truccarsi (come sempre accade!) in macchina!!!
Ora le luci non funzionano più con conseguente rottura di palle da parte sua in quanto mi accende sempre la luce centrale! Ma soprattutto in conce mi hanno detto che sui nuovi modelli le luci non vanno! Ma è vera questa storia o mi hanno detto una bufala???
vero... tagli :(
 
Allucinante!! Ma volendo si possono mettere? In effetti erano una comodità.. Mi sembra assurdo che le abbiano tolte ma mi sembrerebbe ancora più assurdo se non si possano mettere...
 
Bel taglio questo direi!!! Andare a risparmiare su una cosa secondo me molto utile cone lo era questa per andarci a risparmiare qualche euro non so quanto ne valga la pena.. Magari poche persone ne sentiranno la mancanza ma per le persone che cmq ci erano abituate credo che questa rappresenti una magra figura da parte di mamma Alfa!
 
blackmamba":3jmb00q5 ha detto:
Bel taglio questo direi!!! Andare a risparmiare su una cosa secondo me molto utile cone lo era questa per andarci a risparmiare qualche euro non so quanto ne valga la pena.. Magari poche persone ne sentiranno la mancanza ma per le persone che cmq ci erano abituate credo che questa rappresenti una magra figura da parte di mamma Alfa!
Fosse solo questo... hanno tolto anche di peggio...
 
blackmamba":bwfy91cv ha detto:
Andare a risparmiare su una cosa secondo me molto utile cone lo era questa
beh dai... obiettivamente parlando.. molto utile non è. O almeno è utile ma non indispensabile.
Piuttosto sono d'acordo con chi dice che tutta questa serie di tagli hanno avvicinato la 147 a un prodotto Fiat.
Quando è uscita era veramente premium, i dettagli (come questo) erano curati
 
Top