ma le lampadine sono coperte da garanzia?

MarcoM_J

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
597
0
16
Pavia
ciao, in meno di un anno di nasona, mi si sono bruciate:

una lamadina stop centrale (sost. gratis)
posizione anteriore SX e DX (4,00 euro l'una dal meccanico gen.)
anabbagliante anteriore SX e DX (15,00 euro l'una del meccanico gen. e dal conce alfa)

e proprio il conce alfa, mi ha detto che le lampadine non sono coperte da garanzia :?: "...sa se ne bruciano talmente tante :( "

che ne pensate?
 
MarcoM_J":2scxfo95 ha detto:
ciao, in meno di un anno di nasona, mi si sono bruciate:

una lamadina stop centrale (sost. gratis)
posizione anteriore SX e DX (4,00 euro l'una dal meccanico gen.)
anabbagliante anteriore SX e DX (15,00 euro l'una del meccanico gen. e dal conce alfa)

e proprio il conce alfa, mi ha detto che le lampadine non sono coperte da garanzia :?: "...sa se ne bruciano talmente tante :( "

che ne pensate?
penso proprio che siano materiale di consumo... quindi niente garanzia. posizione e anabbagliante si bruciano con facilità. Miglioramenti si hanno se accendi i fari qualche secondo dopo il motore.
PS: per le H6W di posizione hai avuto un buon prezzo (di solito sono a 6-7 euro), per la H7 (anabb.) mi sembra costino qualcosa meno... se prendi lampadine standard.
 
giangirm":2452mbv7 ha detto:
MarcoM_J":2452mbv7 ha detto:
ciao, in meno di un anno di nasona, mi si sono bruciate:
penso proprio che siano materiale di consumo... quindi niente garanzia. posizione e anabbagliante si bruciano con facilità. Miglioramenti si hanno se accendi i fari qualche secondo dopo il motore.
PS: per le H6W di posizione hai avuto un buon prezzo (di solito sono a 6-7 euro), per la H7 (anabb.) mi sembra costino qualcosa meno... se prendi lampadine standard.

infatti non sono stato a discutere per 15,00 euro, che però se sommi le varie volte, fino ad adesso sono già a 38,00 euro !!!
però io mi chiedo, e se uno ha i fari allo xeno che costano centinaia di euro??

p.s. ovviamente accendo la macchina a fari spenti e la spengo a fari spenti
 
MarcoM_J":3e9eeeq4 ha detto:
p.s. ovviamente accendo la macchina a fari spenti e la spengo a fari spenti
purtroppo aiuta ma non elimina il problema :ka)
io avrò cambiato 3 anabb e almeno 7-8 posizioni
 
giangirm":1tepq0nn ha detto:
MarcoM_J":1tepq0nn ha detto:
p.s. ovviamente accendo la macchina a fari spenti e la spengo a fari spenti
purtroppo aiuta ma non elimina il problema :ka)
io avrò cambiato 3 anabb e almeno 7-8 posizioni

invece per esempio, con la focus che avevo prima, in 3 anni e 82.000 km, ho bruciato solo 2 luci della targa!!!!
 
Top