Ma le GT sono più affidabili delle 147...??

djufuk87

Nuovo Alfista
8 Maggio 2006
1,853
1
36
Saronno - Milano
Ciao!

Navigando un po' nel forum vedo che i possessori di GT hanno molti meno problemi rispetto a noi 147isti...
E' solo una mia impressione o c'è qualche fondamento?

Io ho preso la 147 perchè è più giovanile e agile.. però visto che la GT mi piace anche di più..... :matto)

Voi che ne pensate?

è quello che pensavo anche io...

Però cavolo.. qui nella sezione 147 è un massacro... nella sezione GT in 3 pagine problemi quasi nulli e tutti a dirvertirsi e a far belle le gattone.... qualche dubbio mi stava venendo!!!!!! :asd)

beh,io con la mia gattona ho quasi 160.000km in 3 anni e mezzo e pochissimi problemi,ma del resto non ne avevo avuti neanche con la 147 precedente.....secondo me l'affidabilità è la stessa (la meccanica è identica),però dovremmo andare a vedere quanti gt e quante 147 ci sono nel forum!!le gt sono troppo poche in confronto alle 147!e sono anche piu' giovani d'età,e quindi in media hanno anche meno km (tranne la mia,ovvio,che ormai dovrebbe essere la gt piu' kilometrata del virtual!!)

Lo pensavo pure io....ma adesso che sono su una GT e arrivo da una 147 ti posso dire che + o - siamo nella stessa barca.....!
Tcs147

Io ho pensato che, visto il "progetto" più recente, sulla GT avessero sistemato un po' di magagne e curato meglio l'assemblaggio..

Con le 147 tanti problemi, nella sezione GT tutti a scegliere i cerchi nuovi e a fare i regalini di natale alle gattone.. cominciava a rodermi! :asd)

E' solamente il fatto che di GT ce ne sono molte meno nel forum,io ti posso assicurare che ce l'ha il migliore amico di mio fratello anche lui proveniente da :inocchio) ed ha detto che praticamente sono più o meno uguali,la frizione sempre un pò che lascia a desiderare e scricchiolii che attorno ai 70.000km gli sono cominciati ad apparire ciò non toglie che sia una bellissima auto :OK)

andrea5887":1ip9c1gi ha detto:
E' solamente il fatto che di GT ce ne sono molte meno nel forum,io ti posso assicurare che ce l'ha il migliore amico di mio fratello anche lui proveniente da :inocchio) ed ha detto che praticamente sono più o meno uguali,la frizione sempre un pò che lascia a desiderare e scricchiolii che attorno ai 70.000km gli sono cominciati ad apparire ciò non toglie che sia una bellissima auto :OK)
è pur sempre un alfa... :asd)