Ma le GT '07 hanno problemi? E quali?

cescogt

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2005
201
0
16
Prato
Ormai è arcinoto che le nasone sono affetti da problemi di produzione circa la qualità dei montaggi e dei prodotti (dischi, imperiali, scricchiolii...). Apro questo post per una info: e le GT?

Mi spiego meglio: mi sembra di aver letto nei vari post, che ultimamente a Pomigliano è stato scelto di fare un controllo qualità approfondito con vetture rimandate in catena perchè non conformi. Ora, mi riferisco a chi di voi ha acquistato l'auto ultimamente: le vetture manifestano problemi di qualità? Fanno rumore? Difetti?

P.S. Se esiste già un post con i problemi di Gt, mi potete dare il link?

1.9 M-Jet nuova dal 27/06/07.
Ad ottobre è rimasta 5 giorni in concessionaria per regolazione innesti cambio,montaggio viti sulla ghiera alla base della leva del cambio incredibilmente assenti,sostituzione plafoniera angolare porta,raddrizzatura parafango anteriore dx con riallineamento cofano anteriore e fari.
Ho usufruito gratuitamente dell'auto sostitutiva.

Gt del 01/03/07
38000 km all'attivo e nessun problema tranne la rottura di un supporto sensore di parcheggio (cambiato in garanzia) e il fatto che sembra ci sia una anomalia nel computer di bordo visto che mi dice di cambiare l'olio anche se già è stato fatto e il cpu è stato azzerato (lo cambio al prossimo tagliando)...comunque non mi posso lamentare :OK)

:alfa)

La mia presa nuova( ce l'ho da 1 mese e qualcosa) è perfetta apparte edei piccoli scricchiolii che il concessionario mi ha garantito risolvibili per il resto davvero una gran macchina... Io la ricomprerei subito non mi sono per niente pentito anzi..

Io ho la mia GT da gennaio 2007 e devo dire che mi piace da morire, ma ho riscontrato diversi difetti che vi vado ad elencare
-rumore posteriore destro, si presume proveniente dai sedili, ancora irrisolto
-dischi freni anteriori storti, e sostituiti in garanzia
-manicotto scorrimento frizione sostituito in garanzia
-entra acqua dal finestrino sx quando la lavo, e fa fruscio in autostrada ( dicono che è normale, e il motivo per cuo quello Dx non lo fa è solo fortuna) Irrisolto
-da qualche giorno quando sono in tiro, con marce alte avverto vibrazioni non di bassa entità..da risolvere...

Beh bellina bellina, e gli voglio un bene di vita, ma in 11 mesi direi non pochi problemi... :mecry2)

....ed ecco qui il perchè del topic.
Credevo che la Gt fosse un prodotto di maggior qualità rispetto alla nasona. Stavo, per l'appunto, prevedendo un eventuale acquisto del coupè, ma vedo che problemi permangono. Mah....

beh con questo non voglio dire che sono tutte così....io ho riportato il mio caso.... Tieni presente che non sono una persona molto fortunata in generale, quindi chiedere di avere una macchina priva di difetti...per uno come me, sarebbe come chiedere la luna....infatti.... :shrug03)