...ma le deiezioni dei piccioni???

MAD147":8sd3tkk1 ha detto:
megat":8sd3tkk1 ha detto:
Ciao a tutti!! Ieri ho lavato la mia cucciolona dopo ben 4 giorni che non lo facevo (si, lo so, 4 giorni sono tanti, siete autorizzati a :sadomaso) ...e, ahimè, sul cofano, dove c'erano tre cagate di piccioni, adesso ci sono tre segni lasciati dalle stesse... Il colore è grigio lipari ed è molto delicato, le macchie si vedono appena, io stesso me ne sono accorto solo in controluce passando la pelle di daino...però, il solo fatto di sapere che lì ci sono quelle macchie mi rende parecchio triste... :sic) Che prodotto posso usare per intervenire??

Allora mi sa che é meglio che non ti dica che l'anno scorso la mia non l'ho lavata da ottobre fino ai primi di maggio...

Ho modificato il titolo con uno un tantino più fine..

AAAHHHHHHHH sei stato tu!!!! vabbè, chiamale come ti pare ma sempre cagate restano!!!!

7 mesi senza lavarla??? e come hai resistito?? dai, racconta, come ci sente...riesci a dormire di notte?? e sul lavoro influisce questa cosa?? e nella vita privata??

:culo)

dieri che tutte le deiezioni aviarie :)p) sono ugualmente corrosive.
Occhio anche alla frutta

Il polish non serve a nulla.
Bisogna pulire al più presto.
Anche io (non sulla nasona) ho una macchia di vernice credo dissolta :mad2)

il parcheggio aziendale della fabbrica presso cui lavoro dev' essere situato lungo un "corridoio aereo" di non so che specie di volatili. spesso io e i miei colleghi ci troviamo le auto...mitragliate dai loro schifosissimi prodotti .

Maledettissimi volatili dalle cagate corrosive.... :swear) io c'e l'ho da poco la :147) e per ora cagate nn ne ho trovate...poi la mia è azzurro gabbiano... confido nella solidarietà tra volatili :asd) :asd) ...
ma c'è la lega "cagata di piccione sulla macchina"???

Ragazzi non disperatevi.... a me una volta un gatto è andato a cagare tra il cofano e il tergicristallo :mitra) :mitra) .....Il regalino era praticamente invisibile, ma si sentiva una puzza tremenda, specie quando accendevo la ventilazione interna :( :(

Superciuk":1t4cq9zu ha detto:
Ragazzi non disperatevi.... a me una volta un gatto è andato a cagare tra il cofano e il tergicristallo :mitra) :mitra) .....Il regalino era praticamente invisibile, ma si sentiva una puzza tremenda, specie quando accendevo la ventilazione interna :( :(

Povero te....chissà come ti sei incazz :ignore) ....