Ma le consegne!?!?!?

Snowball":1ehfwcrm ha detto:
ci vuole un pazzo ad immatricolare una auto alla fine dell'anno, contando 2 mesi circa di consegna... aspettano tutti il nuovo anno e i soldi li spendono giustamente in regali di natale

Certo , ma ci sono anche altre cose che frenano un po' le vendite...

-mancanza ddell'ordinabilità del 2.4 ,
-mancanza del cambio automatico,
-alcuni optional abbastanza consueti , vedi Navi ...

Si doveva partire un po' piu' decisi dal punto di vista dell'offerta...
Almeno il 50% dei preventivi che ho fatto erano per il 2.4...qualcuno mi ha chiesto quando usciva il 3.0 mjet... :mecry)
 
Marcolinik83":2rx50wig ha detto:
Snowball":2rx50wig ha detto:
ci vuole un pazzo ad immatricolare una auto alla fine dell'anno, contando 2 mesi circa di consegna... aspettano tutti il nuovo anno e i soldi li spendono giustamente in regali di natale

Certo , ma ci sono anche altre cose che frenano un po' le vendite...

-mancanza ddell'ordinabilità del 2.4 ,
-mancanza del cambio automatico,
-alcuni optional abbastanza consueti , vedi Navi ...

Si doveva partire un po' piu' decisi dal punto di vista dell'offerta...
Almeno il 50% dei preventivi che ho fatto erano per il 2.4...qualcuno mi ha chiesto quando usciva il 3.0 mjet... :mecry)

ecco :KO)

all'alfa sono tutti pazzi... non solo sono usciti con 6 mesi, dico 6 mesi (che per il mercato dell'auto è un'eternità ormai)... ma quando sono usciti non hanno neanche completa la gamma di partezza..... no comment!!! :KO) :KO)

fallisce perchè vuole :KO)
 
Il mo meccanico (in prov. di Roma) mi diceva che iniziano ad arrivare adesso le vetture ordinate come normale budget (non quelle per la presentazione). Lui ne aveva una dist rosso rubino 18" 1.9jtdm da immatricolare.
Il fatto di non avere il prodotto è una vecchia, vecchisima "tradizione" Fiat/Piaggio (Agnelli) che si tramanda di padre in figlio. Questo vale sia per la disponibilità sia per il completamento gamma (qui il problema è la capacità di produrre i multijet, pensate sotto quanti cofani vanno a finire: Fiat, Lancia, Alfa, Saab, Opel, Suzuki, veicoli commerciali, e probabilmente a breve Cadillac per l'europa)
 
Tutti conoscete la storia della mio ordine, ebbene ho ricevuto la risposta per la data di consegna.
Direi FINALMENTE!

51 esima settimana cioè fine anno. Immatricolo evidentemente in gennaio 2006. Ordinata 30 luglio, presentazione a marzo a Ginevra.

Non ho parole, intanto sempre più serie 3 girano per le strade.

:KO) :KO) :KO)
 
Madonna che travaglio fiffi...

la tua macchina non ne vuol sapere di arrivare. Comunque ti hanno dato la data e questo è già un passo in avanti. Il passo indietro, e molto indietro, è sapere che una macchina ordinata in luglio, per tutto quello che è successo, tu la riesca ad avere solo all'inizio del 2006. Io sono arrivato ai 3 mesi di attesa del bmw che non ce la facevo più...purtroppo la tua situazione è molto peggiore. Sempre più 3 girano per le strade...staremo a vedere. Sicuramente l'ordinabilità del 2.4 avrebbe tirato su le vendite iniziali. Questo è innegabile...ormai gli errori sono stati fatti e speriamo che l'Alfa riesca a metterci una piega in breve tempo facendo uscire il 2.4 e gli optional mancanti in breve tempo. A proposito: ti hanno dato la 159 provvisoria in attesa della tua?

Ciao! :OK)

Luca
 
Re: Madonna che travaglio fiffi...

Luca C.":dw7xwua7 ha detto:
la tua macchina non ne vuol sapere di arrivare. Comunque ti hanno dato la data e questo è già un passo in avanti. Il passo indietro, e molto indietro, è sapere che una macchina ordinata in luglio, per tutto quello che è successo, tu la riesca ad avere solo all'inizio del 2006. Io sono arrivato ai 3 mesi di attesa del bmw che non ce la facevo più...purtroppo la tua situazione è molto peggiore. Sempre più 3 girano per le strade...staremo a vedere. Sicuramente l'ordinabilità del 2.4 avrebbe tirato su le vendite iniziali. Questo è innegabile...ormai gli errori sono stati fatti e speriamo che l'Alfa riesca a metterci una piega in breve tempo facendo uscire il 2.4 e gli optional mancanti in breve tempo. A proposito: ti hanno dato la 159 provvisoria in attesa della tua?

Ciao! :OK)

Luca


Si. Ho guidato una 2.2jts per circa 3 settimane; andava veramente bene salvo un consumo allucinante sempre. Quando tiravi poi, un Carrera in pista consuma uguale. Quindi visti i km che faccio ho chiesto di tornare alla mia cara 166 2.4mjet auto che consuma esattamente la metà.

:fluffle)
 
non ci sono parole.... :KO)

è la maledizione della 159 :asd)

ha colpito anche te fiffi....
a me non volevo saperne di farmela provare.... anche in pista a balocco non mi avevano messo in lista.... (dopo essermi fatto 300km) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2)

in concessionaria poi... la parola provare è sconosciuta nel loro dizionario :KO) :KO) :KO) :KO)

e a te non vuole saperne di arrivare.....


comunque posso dirlo.... alfa v......a :KO) presentata a marzo 2005.... commercializzata a settembre 2005 con la gamma iniziale incompleta (6 mesi di ritardo... addirittura in connect non è ancora ordinabile.... inconcepibile :KO) :KO) :KO) ) gamma iniziale completa a gennaio 2006 (forse) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

la brera... idem con patate :KO) :KO)

per la 159SW sarà uguale??

intanto la bmw ringrazia
 
ma ke rabbia che mi fa!!!! sono delle pecche allucinanti! come si puo ritardare di cosi tanto l'uscita dell'auto completa almeno degli optional???? e intanto bmw in primis e poi tutti gli altri ringraziano alla grande!
mi sa che in fiat sono rimasti indietro coi tempi... oggi 6 mesi di ritardo sono un'enormita incredibile! forse non si rendono conto..
 
Top