Ma le consegne!?!?!?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Dico...nessuno ha ancora ritirato una 159?quandi iniziano a consegnare?sono ansioso di sentire le primne impressioni!
 
Nel posteggio sotterraneo dove lavoro c'è da un paio di settimane una 159 1.9 mjet, quindi qualcuno l'ha già ricevuta :p

Ciao
 
al mattino vicino a casa ne vedo sempre passare una color "marrone" :mecry2)


e' bellissima anche cosi :hail)
 
L'unica che ho visto in giro è stato 2 settimane fa a Torino, una 2.2 dist. grigio chiaro con un morto di sonno al volante. Poi più nulla.Ho sentito il conce dove abito subito dopo i giorni della presentazione e mi ha fatto rabbrividire: prenotazioni 0. Commento del conce: "O la gente non si aspettava un prodotto così valido o è l'inizio della fine". :splat)
 
Male, molto male...

"L'unica che ho visto in giro è stato 2 settimane fa a Torino, una 2.2 dist. grigio chiaro con un morto di sonno al volante. Poi più nulla.Ho sentito il conce dove abito subito dopo i giorni della presentazione e mi ha fatto rabbrividire: prenotazioni 0. Commento del conce: "O la gente non si aspettava un prodotto così valido o è l'inizio della fine".


Speriamo sia solo un caso della tua zona, anche se Piacenza non è piccolissima come città...mamma mia...non voglio neanche pensarci che l'Alfa non raggiunga il target di vendite con la 59...sarebbe un disastro completo...speriamo bene...

Ciao! :A)

Luca
 
147 JTA":1k14p81u ha detto:
L'unica che ho visto in giro è stato 2 settimane fa a Torino, una 2.2 dist. grigio chiaro con un morto di sonno al volante. Poi più nulla.Ho sentito il conce dove abito subito dopo i giorni della presentazione e mi ha fatto rabbrividire: prenotazioni 0. Commento del conce: "O la gente non si aspettava un prodotto così valido o è l'inizio della fine". :splat)

Era una di quelle dimostrative che danno d'ufficio , quindi pronta consegna ! Noi nella nostra conce ne abbiamo 5 :

159 2.2 Jts Dist grigio alfa con Navi , 17'' diamantati
159 1.9 mjet Dist grigio alfa con Navi , 17'' Sportivi , S.park Ant & post.
159 1.9 mjet Dist grigio alfa con Navi , Pelle , 18'' a raggi
159 1.9 mjet Dist grigio alfa con Navi
159 1.9 mjet Dist rosso rubino , 18'' , Pelle :love)

Le 2.4 mjet a fine dicembre , :scratch)
cambio automatico...? :sgrat)

prenotazioni ? 5 , ma nn ancora ordinabili...e clienti che bestemmiano... :KO)
 
Io ne ho incrociata una stamattina e ci siamo salutati con i fari...

è la prima che vedo girare in strada. Oggi pomeriggio sono andato dal conce della mia zona e queste sono state le sue parole: "molta gente è venuta a vedere, ha chiesto di provare l'auto, ha chiesto informazioni sugli allestimenti ecc. ecc. ma ne ho ordinate solo un paio fino ad ora. Altri 2 mi han fatto fare un preventivo con degli optional non ancora disponibili e sapendo che c'era da aspettare troppo hanno rinunciato all'acquisto. Sembra però che in questi giorni stiano riprendendo piede le vendite della 47 granzie anche alla nuova promozione che han fatto". Queste le sue parole. Notizia negativa da una parte ma positiva dall'altra. Mi ha anche detto che se tra un pò le vendite non aumentano abbastanza inizieranno a vendere alcuni esemplari di 159 a km. 0. Speriamo che la tendenza cambi e che la mia zona sia un caso isolato. Certo che leggendo le notizie di Piacenza e le 5 prenotazioni per adesso c'è da stare poco allegri. Siamo solo all'inizio delle vendite ma sicuramente, per adesso, sono sotto le aspettative...questo è tutto...

Ciao :A)

Luca
 
ci vuole un pazzo ad immatricolare una auto alla fine dell'anno, contando 2 mesi circa di consegna... aspettano tutti il nuovo anno e i soldi li spendono giustamente in regali di natale
 
Top