E' una domanda che mi sono sempre fatto da quando ho letto le speciche dell'auto.
Capisco la 159... e' una bestiona di auto, un colosso che, si, ha linee sportive e quant'altro ma e' alla fine un'auto di "rappresentanza", non da "corsa".
Ma nella Brera... da dove arrivano tutti quei Kg? :?:
Possibile che in tempi di materiali leggeri e resistenti, si sfornino bestioni da 1.6 tonnellate? :confusbig)
Metti 400Kg in piu' e si va a far benedire qualsiasi upgrade del motore... il 3.2V6 della 147 GTA mi sa che la Brera 3.2 se la mangia a pranzo e cena :shrug03)
Stessa cosa dei motori a gasolio... dubito che una Brera 200cv 2.4 JTD faccia tanto meglio di una 147 150cv 1.9 JTD (per non parlare se la si rimappa).
O no? :scratch)
Capisco la 159... e' una bestiona di auto, un colosso che, si, ha linee sportive e quant'altro ma e' alla fine un'auto di "rappresentanza", non da "corsa".
Ma nella Brera... da dove arrivano tutti quei Kg? :?:
Possibile che in tempi di materiali leggeri e resistenti, si sfornino bestioni da 1.6 tonnellate? :confusbig)
Metti 400Kg in piu' e si va a far benedire qualsiasi upgrade del motore... il 3.2V6 della 147 GTA mi sa che la Brera 3.2 se la mangia a pranzo e cena :shrug03)
Stessa cosa dei motori a gasolio... dubito che una Brera 200cv 2.4 JTD faccia tanto meglio di una 147 150cv 1.9 JTD (per non parlare se la si rimappa).
O no? :scratch)