Ma l'avete vista questa?

Tolto l'alettone posteriore a traliccio e la presa d'aria sul tetto, non mi sembra malaccio come riuscita stilistica :OK)

Un pò inutili direi le palpebre sui fari (così sottili che praticamente non si vedono, tanto varrebbe eliminarle) e le prese d'aria sullo spoiler anteriore, ma a parte questo...
 
kkkfrankie":3i6sxuw6 ha detto:
E' molto marocca ma nel complesso non mi dispiace x niete, la trovo veramente aggressiva! Diciamo che alcuni pezzi del kit, presi singolarmente, non mi dispiacerebbero x nulla.

http://novitec.net/com/x_gtgal.htm

non l' avevo vista....è nuova....nel complesso è un bolide....veramente bella :bravo)

mettiamo qlc foto tanto x fare arrabiare quelli delle leghe.... :crepap)

agtx16.jpg

agtx10.jpg

che cerchi....:jaw)
agtx15.jpg

agtx10.jpg
 
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


Perchè non ho preso la GT??? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Concordo per lo spoiler a stendi panni, ma il resto è spettacolo puro!! Almeno per chi apprezza il tuning (non che la farei così la mia), e me gusta assai :OK)
 
Lo stendibiancheria è un pò eccessivo, meglio quello della GT nera... La presa sul tetto non va male, cerchi paurosi :love). Bene anche i paraurti.. Alla novitec una ne pensano e cento ne fanno, ora aspettiamo che ne allestiscano una grigia così vediamo l'efeto del tuning sul mio colore.. :)
 
yugs":o3erwwva ha detto:
Lo stendibiancheria è un pò eccessivo, meglio quello della GT nera... La presa sul tetto non va male, cerchi paurosi :love). Bene anche i paraurti.. Alla novitec una ne pensano e cento ne fanno, ora aspettiamo che ne allestiscano una grigia così vediamo l'efeto del tuning sul mio colore.. :)


....con il colore che ti ritrovi.... :D

:OK)
 
Be io non posso fare altro che dire STUPENDAAAAAAA :love)

MERAVIGLIOSAAAAAAA :love) :love)

Veramente molto bella tutta cerchi,paraurti ,alettone ,prese ecc.ecc :OK) :OK) :OK)
 
io l'avevo notato, ma se la prima parte è una turbina cos'è il pezzo + grande a sx? Uno scambiatore di calore forse?

Comunque un bel turbo sul V6 dovrebbe stare proprio bene...anche se non capisco come si possa gestirlo in quanto già con la potenza di serie l'auto fatica parecchio ad andare dritta, non oso pensare con tutta questa cavalleria!
 
Top