Ma l'autoradio si può cambiare??

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Salve, sto per acquistare una 147 "vecchio" modello km0 mjet sport cup, uno dei pochi dubbi che ho è l'autoradio.
La macchina in questione ha la radio di serie con il caricatore da 10 cd, a me interessa cambiare radio e togliere il caricatore.
E' possibile o c'è da diventare matti?
Il conce mi ha detto che non è possibile!
Ciao e grazie

a me ha detto che se voglio cambiare l'autoradio devo restare su una originale alfa perchè oltre a perdere i comandi al volante, l'autoradio gestisce anche gli airbag....

erreunista":27zjpp9e ha detto:
a me ha detto che se voglio cambiare l'autoradio devo restare su una originale alfa perchè oltre a perdere i comandi al volante, l'autoradio gestisce anche gli airbag....
:asd) :asd) :asd) :asd)
da non crederci :crepap) :crepap)
e sulle impression allora? gli airbag non funzionano?! :lol: :lol: :lol:

giangirm":1c0465y9 ha detto:
erreunista":1c0465y9 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)
da non crederci :crepap) :crepap)
e sulle impression allora? gli airbag non funzionano?! :lol: :lol: :lol:

na cazzata insomma????

a parte che la mia domanda era se era l'autoradio con gli MP3, lui mi ha risposto che era quella semplice con il cd e che se volevo cambiarla (non era mia intenzione, la mia era curiosità) quella era la menata.....

ma d'altronde dovevo aspettarmelo, ho comprato alfa dal nemico (conce audi di como eheheheheh)

Cambiando l'autoradio si perdono i comandi al volante???

Anche se la si sostituisce con una della stessa marca? (mi sembra che l'originale sia blauckpunt...)

marcof147":32egfn3i ha detto:
esistono diverse interfacce a seconda della marca di autoradio che hai intenzione di prendere che permettono di mantenere i comandi al volante
e con le keenwood si puo anche tenere la scritta di quello che si ascolta nel BC..ci va anche li una piccola interfaccia che xò non ho mai trovato

Ok, grazie mille!
Ho un'altra domanda..
Se voglio mettere un'autoradio che acquisto io a parte, avrò bisogno di una "placca" o adattatore per la mia autoradio, non so se avete capito cosa intendo, dove posso trovarla? In tutti i conce?
Ciao e graie ancora!!!!

Marcooo":130m1mvr ha detto:
Ok, grazie mille!
Ho un'altra domanda..
Se voglio mettere un'autoradio che acquisto io a parte, avrò bisogno di una "placca" o adattatore per la mia autoradio, non so se avete capito cosa intendo, dove posso trovarla? In tutti i conce?
Ciao e graie ancora!!!!
è una cornice :OK) leggi la faq... non è facilissimo però trovarla, a quanto pare...
PS: sposto in hifi