Ma l'alfa...si droga?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Oggi sono passato in alfa a chiedere il prezzo del copri airbag lato passeggero... 145 euro e logicamente ho lasciato perdere, vernicerò il mio!

Poi ho chiesto 2 gancetti che tengono fisso il copri airbag, quelli mi servono per forza, li prende, mi fa lo scontrino e.... 7 euro!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non so se siano normali questi qui, sinceramente per 2 pezzetti di plastica mi sarei aspettato un costo di a dirla grossa 1 euro l'uno...

per la cronaca parlo di questi!

chiedi un po le minilampadine x i comandi clima manuale quanto vengono e se puo fartele vedere, rimani cosi : :jaw)
i ricambi originali vengono un botto ma se nn hai un campione o non sai dove trovarli il ricambio 'e l'unica soluzione

La colpa alfa è solo indiretta...i veri ladri sono i Concessionari :mad2) ....vorrei proprio vedere il ricarico che hanno messo su quei due pezzi di plastica

Aran Banjo":33amf7nu ha detto:
La colpa alfa è solo indiretta...i veri ladri sono i Concessionari :mad2) ....vorrei proprio vedere il ricarico che hanno messo su quei due pezzi di plastica

lavoravo in un negozio di autoricambi...su alcuni pezzi il ricarico arrivava anche al 70%...poveri clienti :jaw)

capisci adesso perchè le auto le rubano e te le ritrovano dopo 2 ore, girano l'angolo ti smontano i gancetti e la abbandonano :rotolo)

Aran Banjo":aatfcofv ha detto:
No, credo siano proprio le case che hanno aumentato i prezzi a dismisura, per fronteggiare le minori vendite degli ultimi anni.
Così ti incoraggiano a comprare il nuovo. :KO)

squalettoge":2km48bv3 ha detto:
chiedi un po le minilampadine x i comandi clima manuale quanto vengono e se puo fartele vedere, rimani cosi : :jaw)

solo per curiosità quanto chiedono per una di quelle lampadine?

garamant":acsieqlq ha detto:
squalettoge":acsieqlq ha detto:

11 euro
Però comprendono lo zoccolo

:culo)

garamant":t58q4pcx ha detto:
squalettoge":t58q4pcx ha detto:

le ho prese non molto tempo fa sugli 11 euri e dato che sono cambiate ora consigliano di cambiare tutte e tre..... vedendole, dopo, ne avrei cambiato solo 1 ma cmq poi nn sai dove recuperare il ricambio.. meno male che il lavoro me lo sn fatto da me xche di sicuro avrebber lucrato pure sulla manodopera :KO)

giangirm":1t4dun6j ha detto:
garamant":1t4dun6j ha detto:
squalettoge":1t4dun6j ha detto:

11 euro
Però comprendono lo zoccolo

:culo)

beh basta pensare che a me per una H6W chiesero 25 euro :asd) logicamente la lasciai li in premurosa cura della concessionaria :asd)

Cmq guardate, ci ho riflettuto un pò... sapete perchè non scrivo alla federconsumatori? Giusto per non spalare altra feccia sul marchio che attualmente guidiamo, anche perchè, a quanto risulta, già sta bell'inguaiato! :KO)

Pagati stesso prezzo anche qui a Ravenna :backb) :backb) :backb) almeno proprio oggi ho risolto per quelle maledette lampadine delle manopole clima....e indovinate un po?? Sono adattabilissime anche quelle che monta nel cruscotto la prima versione della Lancia Y ...adesso per curiosità andrò a chiedere quanto costa quel ricambio li!

Io i fermini del coperchio airbag li ho pagati 1 euro l'uno giusto 3 settimane fa in concessionaria...