Ma la vostra 147 col telecomando da che distanza si apre??

si anche a me si apre ad una ventina di metri...tre metri sono veramenti pochi se è sempre cosi!!!
e che rabbia i finestrini.....io ho una 147 serie 1 restyling e i finestrini scendono se tengo premuto il pulsante ma non salgono!!!!! :mecry2)
 
Beh, credo sia un pò relativa la cosa, dipende dalla carica della batteria interna alla chiave, dalla qualità del segnale stesso, dagli oggetti che si trovano sulla traettoria e così via.
Generalmente a batteria carica si apre gia da una buona distanza di 30mt se non di più... una volta provai ad aprirla per provare la gittata e se non erro una quarantina li aveva fatti tutti, spazio aperto intendo ;)
Quoto sui finestrini, è meglio stare più vicino perchè il segnale deve essere continuo fino a che non sono scesi completamente
 
Avvicinate il telecomando alla vostra testa, guardate che si apre o chiude anche da lontano..quanti ne ho fregati colleghi nel parcheggio aziendale :asd)
 
indeciso":3lpyp2ns ha detto:
Avvicinate il telecomando alla vostra testa, guardate che si apre o chiude anche da lontano..quanti ne ho fregati colleghi nel parcheggio aziendale :asd)

c'hai la capoccia a forma d'antenna? :sarcastic)
 
Alucard":3f06rb3i ha detto:
indeciso":3f06rb3i ha detto:
Avvicinate il telecomando alla vostra testa, guardate che si apre o chiude anche da lontano..quanti ne ho fregati colleghi nel parcheggio aziendale :asd)

c'hai la capoccia a forma d'antenna? :sarcastic)
ù

No :culo) , ma tu intanto prova e poi mi saprai dire.

Piano piano allontati fino a quando l'auto non sio apre più, metti il telecomando in alto, sotto, a destra a sinistra, e non si aprirà in nessun modo; poi avvicinalo alla testa :rotolo) e guarda che si apre!
 
raga io gli ho cambiato la pila, ma si apre da 1 metro, se da dietro il baule provo ad aprirla, non va!!!!ho anke provato con il telecomando di scorta, che non è mai stato usato, ma fa uguale..non è che qualcuno ha uno schema del ricevitore di segnale??
 
la mia vecchia 147 jtd 115cv vi giuro che si apriva da 200metri...era assurda...una volta alzando il braccio l'ho fatta lampeggiare stando dall'altra parte di un piccolo porticciolo lacustre...
assurda davvero (questo però dopo aver perso una chiave a averla fatta rifare...in origine ara la chiave vecchia durissima, in seguito mi avevano dato quella più recente con i tasti più morbidi ma, ahmè senza il piccolo led rosso)

la mia odierna q2 si aprirà da una trentina di metri al massimo...

la 147 1..6TS di un mio amico, con telecomando vecchio si apre da 3 metri a far tanto :asd) sarà anche colpa delle batterie scariche però...
 
ragazzi vi sembrera' strano ma se la vostra nasona non si apre(indipendentemente dalla distanza) dovete mettere il vostro telecomando sotto la mandibola o il mento e lo stesso. vedrete che si aprira' anche da distanze assurde.
mi raccomando pero' che rimanga un segreto del virtual :sarcastic) non raccontatelo a tutti :OK) .
provare per credere, io non ci volevo credere ma quando ho provato sono rimasto scioccato....hehehehhehe
saluti.....
 
Bella dritta :OK) . La mia se gli va mi fa montare,ma se ha già deciso che si deve riposare non ci sono suppliocazioni che tengono........ :asd) :asd)
 
ho cambiato batteria, mettendo una di 80 ah , ed ho cambiato anke la batteria del telecomando, ma sempre lo stesso, cosa potrebbe essere?????' :confusbig)
 
io faccio una faticaccia ad aprirla e chiuderla, massimo 3 metri e devo schiacciare una decina di volte però, essendo ancora in garanzia Alfa, ce l'ho da un mese ma la macchina ha un anno, sabato la porto in officina e la faccio vedere
 
Top