alexandros2":3i9k018z ha detto:
...
è solo ke nn mi sento ancora legato ad un marchio che nn mi ha dato x ora alcuna soddisfazione.
x ora ritengo ke la mia 147 sia una bella macchina... xò non è possibile ke dopo un mese che hanno fatto la serie 3 fanno uscire un altro "mini restyling"io nn posso correre dietro aa tutti i restyling ke fanno...specialmente se dopo un mese!ciò implica ke la mia (ke ha due settimane) è già vecchia"
tutto questo vogliono continuare a vendere la 147 cm il pane xkè su quella vivono.. la prossima serie sarà con un bradipo aerografato sul cofano...!
intanto attendo la 149
Riferendomi alla frase che ho evidenziato posso dirti che non è un altro mini restyling, ma si tratta semplicemente di un ampliamento della gamma inserendo un versione speciale definita appunto Q2 per l'adozione della TORSEN sull'avantreno nostro. Questo non porta svalutazione alla tua vettura che ha 2 settimane.
Essendo questa appunto una versione speciale, deve essere tale, e quindi si deve distinguere dalla altre.
L'ingresso nella serie 0 della GTA non ha avuto ripercursioni sul vlaore delle vetture di allora, ha solo ampliato la gamma, l'avvento nella serie serie 2 della versione BLACK LINE, EXCLUSIVE, PLUG IN, IMPRESSION, sono solo caratterizzazione degli allestimenti che non vanno ad inficiare il valore delle vetture già presenti sul mercato. Diverso è che il lancio della SERIE 3 ha invece procurato un vero mini restyling per le versioni normali, aggiunta del solo scudo satinato e baffetti identici, che invece è divenuto + pesante per la versione BLACK LINE 2, in cui la variazioni sono state molto + accentuate:
- Calotte specchietti esterni satinate
- console centrale color PUMA come su GT
- assetto ribassato di serie
- cerchi 17" di disegno specifico
- Tetto e Spoiler post color nero lucido
- Volante in Pelle
- Pedaliera sportiva in alluminio
- interni in tessuto bicolore
- Strumentazione Stile GT
Considerando che parti da un progression come base mi sembra molto buono.
Inoltre il fatto che tu voglia la vettura aggiornata esteticamente come le nuove che escono, è una scelta tua, nessuno ti obbliga., ma allo stesso tempo non puoi venire a dire "
tutto questo vogliono continuare a vendere la 147 cm il pane xkè su quella vivono.. la prossima serie sarà con un bradipo aerografato sul cofano...!
intanto attendo la 149" la venderanno sino a quando non verrà cessata la produzione in favore della 149, la serie 3 si è resa necessaria per verificare soluzioni stilistiche e di configurazione che saranno adotatte dalla 149 in avanti.
Forse non vi siete accorti che ora anche sulla progression potete farla divenire una COLLECTION, DISTINCTIVE. Come aggiungendo gli optional del caso. Giusto l'altro ieri stavo girando sul sito alfa e provo a fare la configurazione di una progression con il più del più e scopro che ora posso mettere il bizona come opttional celato dietro una fantomatica scritta ingannevole "climatizzatore automatico" verificato presso concessionario e linea che confermano essere il bi-zona.
Pensa inoltre quelli che hanno un serie 0 che si vedo la loro vettura svalutata tre volte con serie 1, 2 e ora la 3
:OK) :OK) :OK) :OK)