Diurno":10qtgx8y ha detto:è obbligatorio averlo in macchina, a me non lo hanno mai chiesto quando sono stato fermato :sgrat)
io lo incastro dietro i sedili.Diurno":25559tux ha detto:allora il mio secondo quesito, chi non ha il kit di gonfiaggio e quindi lo spazio per metterlo, dove lo mette chi ha il ruotino?
giangirm":vfu2dsa2 ha detto:io lo incastro dietro i sedili.Diurno":vfu2dsa2 ha detto:allora il mio secondo quesito, chi non ha il kit di gonfiaggio e quindi lo spazio per metterlo, dove lo mette chi ha il ruotino?
PS: mi sembra che il giubbetto non sia obbligatorio averlo in auto ma solo indossarlo se si scende dall' auto per emergenza in autostrada o fuori dai centri abitati. Correggetemi se sbaglio
come tutte le cose in teoria si, in pratica nogiangirm":2qr9474y ha detto:sì, ma l' obbligo c'è solo se devo scendere.
Non mi pare ci sia obbligo di tenerlo in auto, come invece c'è per il triangolo
Diurno":gpbe73bk ha detto:ma in definitiva sto triangolo dove lo ficcate voi???
mi vuoi fare da custodia te :lol:Deepboy":tfmuf4x5 ha detto:Ahemm..... :elio)Diurno":tfmuf4x5 ha detto:ma in definitiva sto triangolo dove lo ficcate voi???
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco
giangirm":18qv9zmq ha detto:sì, ma l' obbligo c'è solo se devo scendere.
Non mi pare ci sia obbligo di tenerlo in auto, come invece c'è per il triangolo
Diurno":z30sc8d8 ha detto:mi vuoi fare da custodia te :lol:Deepboy":z30sc8d8 ha detto:Ahemm..... :elio)Diurno":z30sc8d8 ha detto:ma in definitiva sto triangolo dove lo ficcate voi???
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco
si il giubboto e obbligatorio averlo prima di scendere dalla macchina, poi dove lo tieni a un'altro conto comquneu io sto triangolo ce lo in giro per il baule non so proprio dove metterlo