ma quello rosso serve x il serbatoio??azz..io ci ho legato il triangolo...saromonster":338cdbyo ha detto:Il cordino serve per aprire il tappo del serbatoio ( Quello sullo sportello del baule serve invece ad aprire lo stesso). :jolly)
Compra la rete fermabagagli dietro ai sedili.
Perfetto per tenere ferme piccole cose :ciao) :ciao)
onka79":3izlx2s5 ha detto:ma quello rosso serve x il serbatoio??azz..io ci ho legato il triangolo...saromonster":3izlx2s5 ha detto:Il cordino serve per aprire il tappo del serbatoio ( Quello sullo sportello del baule serve invece ad aprire lo stesso). :jolly)
Compra la rete fermabagagli dietro ai sedili.
Perfetto per tenere ferme piccole cose :ciao) :ciao)
onka79":2tztjeyj ha detto:ma quello rosso serve x il serbatoio??
onka79":2tztjeyj ha detto:azz..io ci ho legato il triangolo...
onka79":2tztjeyj ha detto:cordino sullo sportello del baule??
onka79":2tztjeyj ha detto:ma è normale ke nn c'è un posto x la scatola del triangolo??
mcmoff":2y92g7qh ha detto:a me il conce mi ha dato una sacca che si blocca nel bagagliaio e ci posso mettere un bel po di cosette, quando ho ritirato la macchina dentro la sacca ho trovato il triangolo, il giubbino alta visibilità, i guanti per cambiare la gomma :tiè) e altro che non rigordo :asd) . Adesso invece sta scoppiano
saromonster":2fm1pa75 ha detto:Ricordatevi che il triangolo per legge deve essere accessibile dall'interno auto ( e dunque non sotto il bagagliaio). :smokin) :smokin)
Retino o velcro :X) :X)
Trova il polizziotto con le b......e girate e spiegaglielo :quote) :quote)Qix":3ntgrefy ha detto:saromonster":3ntgrefy ha detto:Ricordatevi che il triangolo per legge deve essere accessibile dall'interno auto ( e dunque non sotto il bagagliaio). :smokin) :smokin)
Scusa, ma le tre volumi mica ce l'hanno nell'abitacolo il triangolo...
Mi sa che sei tu che hai le idee poco chiaresaromonster":3of6lr6b ha detto:Trova il polizziotto con le b......e girate e spiegaglielo :quote) :quote)Qix":3of6lr6b ha detto:saromonster":3of6lr6b ha detto:Ricordatevi che il triangolo per legge deve essere accessibile dall'interno auto ( e dunque non sotto il bagagliaio). :smokin) :smokin)
Scusa, ma le tre volumi mica ce l'hanno nell'abitacolo il triangolo...
andrea_r":3dlwzpvd ha detto:Velcro e non si muove piu .....
PER mcmoff :
Mi dici com'è fatta la sacca che ti ha dato il conce .. riesci a postare un'immagine o sei dove trovarla ??
GRAZIE