ma il triangolo nel baule...

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
dove lo tenete?
il mio va in giro da tutte le parti..e ho un cordino rosso ke nn so a csa serve..aiuto!

TNX!

Il cordino serve per aprire il tappo del serbatoio ( Quello sullo sportello del baule serve invece ad aprire lo stesso). :jolly)
Compra la rete fermabagagli dietro ai sedili.
Perfetto per tenere ferme piccole cose :ciao) :ciao)

saromonster":338cdbyo ha detto:
Il cordino serve per aprire il tappo del serbatoio ( Quello sullo sportello del baule serve invece ad aprire lo stesso). :jolly)
ma quello rosso serve x il serbatoio??azz..io ci ho legato il triangolo...
cordino sullo sportello del baule??
quanto costa la rete?
si monta faciilmente?
ma è normale ke nn c'è un posto x la scatola del triangolo??

onka79":3izlx2s5 ha detto:
saromonster":3izlx2s5 ha detto:
ma quello rosso serve x il serbatoio??azz..io ci ho legato il triangolo...

:crepap) :rotolo) :sedia) :asd)

Occhio che alla prima curva decisa a destra ti si apre lo sportellino! :rotolo)

Io il triangolo l'ho semplicemente messo di fianco alla ruota di scorta...

onka79":2tztjeyj ha detto:
ma quello rosso serve x il serbatoio??

Ehm....... SI!! serve per apertura "di emergenza" dello sportello carburante......!!! :OK)

azz..io ci ho legato il triangolo...

Ahahahahahaahah....... slegalo subito.... prima che succeda quanto detto da -Pietro- :p

cordino sullo sportello del baule??

Eh.... si!! Le nostre gattone sono piene di cordini..... se guardi dentro la maniglia destra per la chiusura del portellone troverai un'altro cordino (Sempre rosso) che serve ad aprire il portellone dall'interno dell'abitacolo in caso l'apertura elettrica non funzioni!!! ;)

ma è normale ke nn c'è un posto x la scatola del triangolo??

Non avendolo trovato neppure sulla mia....... direi di si!! :scratch)

Soluzione

Allora, non standoci vicino al ruotino ho utilizzato i due agganci della rete fermabagagli per attaccarci uno di quegli elastici fa ferramenta con testa ad U in metalle: fai un intreccio nella maniglia del porta-triangolo, in sostanza una X, e il gioco è fatto, stabilissimo e non rompe le balle perchè è in fondo al baule

faccio un pò il polemico...
possibile ke in un'auto da 30mila€ nn abbiano pensato ad un modo x fissare il triangolo??
magari compro del velcro adesivo...

a me il conce mi ha dato una sacca che si blocca nel bagagliaio e ci posso mettere un bel po di cosette, quando ho ritirato la macchina dentro la sacca ho trovato il triangolo, il giubbino alta visibilità, i guanti per cambiare la gomma :tiè) e altro che non rigordo :asd) . Adesso invece sta scoppiano :D

mcmoff":2y92g7qh ha detto:
a me il conce mi ha dato una sacca che si blocca nel bagagliaio e ci posso mettere un bel po di cosette, quando ho ritirato la macchina dentro la sacca ho trovato il triangolo, il giubbino alta visibilità, i guanti per cambiare la gomma :tiè) e altro che non rigordo :asd) . Adesso invece sta scoppiano :D

anche il mio sul Pandino è così.. per la GTA ho la rete nel bagagliaio..

:D

Velcro e non si muove piu .....

PER mcmoff :

Mi dici com'è fatta la sacca che ti ha dato il conce .. riesci a postare un'immagine o sei dove trovarla ??

GRAZIE

Ricordatevi che il triangolo per legge deve essere accessibile dall'interno auto ( e dunque non sotto il bagagliaio). :smokin) :smokin)
Retino o velcro :X) :X)

saromonster":2fm1pa75 ha detto:
Ricordatevi che il triangolo per legge deve essere accessibile dall'interno auto ( e dunque non sotto il bagagliaio). :smokin) :smokin)

Scusa, ma le tre volumi mica ce l'hanno nell'abitacolo il triangolo...

Qix":3ntgrefy ha detto:
saromonster":3ntgrefy ha detto:

Trova il polizziotto con le b......e girate e spiegaglielo :quote) :quote)

E' il giubbino catarinfrangente che per legge deve essere raggiungibile dall'abitacolo: ed è così proprio perchè tu possa raggiungere in sicurezza ciò che hai nel bagagliaio (triangolo, ruota di scorta, ecc.).

Non c'è nessuna norma che preveda la presenza del triangolo nell'abitacolo...

saromonster":3of6lr6b ha detto:
Qix":3of6lr6b ha detto:
saromonster":3of6lr6b ha detto:

Trova il polizziotto con le b......e girate e spiegaglielo :quote) :quote)
Mi sa che sei tu che hai le idee poco chiare
Oppure sei l'unico in Italia con il triangolo sotto al sedile insieme al bullok ed il giubbotto ad alta visibilità nel vano della ruota di scorta :quote):quote):quote)