ma il summer check up ?!

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi.

Dovendo partire per parecchi km di vacanza volevo approfittare del summer check uo che alfa-fiat lanciano sempre in estate ove, a fronte di un costo modesto, fanno alcuni controlli e ti rilasciano l'assistenza stradale gratuita per sei mesi ....
Non lo facevo per i controlli ( che erano banali come funzionamento lampadine, tergi, batteria ecc ) ma per il traino compreso ( non si sa mai .... ) ...
Anche perche conosco bene il mio meccanico e lui conosce com'è tenuta la mia macchina quindi evita i controlli banali e verificava sempre ad esempio i condotti dell'intercooler, l'egr ecc ....

Quest'anno non si sa ancora nulla ? secondo voi lo faranno ?
 
squalettoge":1ugdan8m ha detto:
domanda ma x il costo conviene farlo solo x il traino ? a quel punto nn e' meglio inserirlo nella polizza rca?


sicuramente conviene metterlo nella rca ma stupidamente me ne sono dimenticato al rinnovo .... cosi mi volevo fare il summer check up ma vedo che non ci sono ancora notizie a riguardo .... strano lo fanno da anni
 
ho sentito la prima pubblicità in radio ieri...ma era per FIAT...vedrai che a giorni esce anche quella per Alfa...
 
domani lo prenoto ... mi ha detto il mecca che al prezzo del checkup mi fa la regolazione punterie e controlla i tubi ic con pulizia dell'egr
 
Top